Destiny: Il Re dei Corrotti - Guida al boss Sacerdote di Guerra
Ecco la video soluzione Destiny: Il Re dei Corrotti - Guida al boss Sacerdote di Guerra. Guida Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida al boss Sacerdote di GuerraSoluzione e guida Destiny: Il Re dei Corrot...
Ecco la video soluzione Destiny: Il Re dei Corrotti - Guida al boss Sacerdote di Guerra. Guida Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida al boss Sacerdote di Guerra
Soluzione e guida Destiny: Il Re dei Corrotti - Guida al boss Sacerdote di Guerra
Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida al boss Sacerdote di Guerra
Nuovo giorno, nuova guida video relativa a Destiny: Il Re dei Corrotti. Oggi in particolare vedremo insieme Guida al boss Sacerdote di Guerra tramite un filmato chiarissimo che vi spiegherà passo passo come fare per raggiungere il vostro obiettivo.
Ecco a voi la guida video che spiega Guida al boss Sacerdote di Guerra all'interno del gioco Destiny: Il Re dei Corrotti appena uscito.
Se avete bisogno della guida video per Guida al boss Sacerdote di Guerra in Destiny: Il Re dei Corrotti, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione per Guida al boss Sacerdote di Guerra. In questo modo Destiny: Il Re dei Corrotti non avrà più segreti per voi.
Destiny: Il Re dei Corrotti Guida al boss Sacerdote di Guerra
Se anche voi state giocando al nuovo Destiny: Il Re dei Corrotti e siete bloccati in un particolare punto del gioro e avete bisogno di una Guida al boss Sacerdote di Guerra, siete nel posto giusto.
Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per Guida al boss Sacerdote di Guerra nel gioco Destiny: Il Re dei Corrotti.
Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Destiny: Il Re dei Corrotti. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.
Destiny: Il Re dei Corrotti - Guida al boss Sacerdote di Guerra
Ci siamo, ecco Guida al boss Sacerdote di Guerra
Il primo vero boss de La Caduta di un Re è il Sacerdote di Guerra, ecco come batterlo!
Il malefico Sacerdote di Guerra è un avversario coriaceo, ma non ha meccaniche incredibilmente complicate: non fatevi scoraggiare dalle prime sconfitte. Affrontiamo prima le meccaniche base e poi parliamo dello svolgimento.
Meccaniche
- Ci sono tre piastre (cerchi a terra) in questo incontro: a sinistra, a destra e in centro.
- Quella a sinistra è su una piattaforma sollevata.
- Vedrete tre grandi pietre verticale coperte da glifi tra le piastre e la grande sfera nera.
- Tre giocatori vanno a destra, e tre a sinistra. Uno dalla squadra a destra deve essere pronto a correre in centro se necessario.
- State sulle piastre fino a quando inizieranno a brillare di bianco per far scattare la battaglia, e il Sacerdote di Guerra arriverà sulla sua piattaforma.
- Continuate a sparare ai nemici fino al ruggito del Sacerdote che ne evocherà altri.
- Quando li avrete uccisi vedrete il messaggio che annuncia l’inizio della sequenza dei glifi.
- Una persona deve andare a guardare l’ordine dei glifi sulla pietra e dire agli altri in che ordine disporsi. Seguite la luce blu per trovare l’elenco dei glifi.
- I giocatori devono rimanere sulle piastre fino a quando sono attive tutt’e tre nell’ordine giusto. Se scendete troppo presto vi toccherà rifare tutto da capo.
- Se salite sulle piattaforme nell’ordine sbagliato queste luccicheranno di rosso e inizieranno a fare danno. A quel punto bisogna scendere tutti e ricominciare.
- Una volta che le piastre sono state attivate, l’ultimo a salire verrà catturato da una bolla rossa.
- Gli altri dovranno correre dal giocatore nella bolla ed entrarci, visto che si può fare danno al Sacerdote solo da lì.
- Se avete un Titano nel party, dovrà usare Armi della Luce per darvi un bel buff al dps (posizionando la sua bolla fuori da quella rossa)
- Il giocatore con la bolla deve cercare di mantenerla attiva per più tempo possibile, sparando ai nemici per resettare il timer a 9 secondi.
- Se il timer della bolla torna a zero, il giocatore che l’aveva addosso muore e questa viene passata a un altro di quelli nell’area.
- Dopo un po’ che sparate la bolla sparirà.
- A questo punto dovete raggrupparvi tutti.
- La sfera nera inizierà a brillare e e la pietra davanti alla vostra piattaforma verrà distrutta. Ora potete tornare alle posizioni di partenza.
- Ora si ricomincia da capo.
- Avete quattro giri di giostra per tirare giù il boss, dopo il quarto non ci saranno più rocce a proteggervi dal colpo della sfera e morirete tutti.
Consigli vari
Chi ha la bolla deve uccidere i nemici nel momento giusto. Il giocatore con la bolla dovrebbe dedicarsi solo ai nemici mentre i compagni sparano al boss. Questo perché ad ogni nemico morto si resetta il timer, e allora è ovvio che bisogna cercare di prendere il ritmo per sfruttare le morti al momento giusto.
Il secondo trucco è sfruttare Armi della Luce del Titano, meglio se ne avete due nel gruppo.
Un’altra cosa importante è la comunicazione: il giocatore con la bolla rossa deve dire agli altri quando sta per muoversi, indicando la direzione.
Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida al boss Sacerdote di Guerra
https://www.youtube.com/watch?v=BToKKgtGDe0
LEGGI ANCHE:
- Destiny il Re dei Corrotti Soluzione Completa in Video
- Destiny Trofei PS4 (PlayStation 4)
- Download Destiny: Il Re dei Corrotti per Xbox 360
- Download Destiny: Il Re dei Corrotti per PS3 (PlayStation 3)
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate