Devil May Cry 5 requisiti di sistema per PC minimi e consigliati

0

Devil May Cry 5: svelati i requisiti di sistema per PC. Requisiti minimi e consigliati hardware per giocare a Devil May Cry 5 su PC Windows

Devil May Cry 5 requisiti PC

Devil May Cry 5 requisiti PC

Emergono in rete i primi requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Devil May Cry 5.

Chi ha intenzione di giocare a Devil May Cry 5 su PC farà bene a leggere attentamente questo post prima di lanciarsi nell’acquisto del gioco: ecco i requisiti hardware PC del nuovo gioco.

Riportiamo di seguito la lista dei requisiti minimi e di quelli raccomandati per giocare a Devil May Cry 5 su PC Windows.

Stando a quanto riportato i giocatori avranno bisogno almeno di un processore Intel Core i7-4770 con 8 GB di RAM e una scheda video NVIDIA GeForce GTX760.

Devil May Cry 5 requisiti minimi per PC

  • Sistema operativo: WINDOWS® 7 (64-BIT Required)
  • Processore: Intel® Core™ i7-4770 3.4GHz o superiore
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX760 o superiore
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 35 GB di spazio disponibile

Devil May Cry 5 requisiti consigliati per PC

  • Sistema operativo: WINDOWS® 7 (64-BIT Required)
  • Processore: Intel® Core™ i7-4770 3.4GHz o superiore
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX960 o superiore
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 35 GB di spazio disponibile

Devil May Cry 5 Uscita

Quando esce il gioco? Quando sarà disponibile?

Il gioco sarà disponibile a partire dall’8 Marzo 2019 su PS4, XONE, PC.

Devil May Cry 5 Gameplay

Devil May Cry 5 è il nuovo capitolo della serie Capcom. L’action game di Capcom è diretto da Hideaki Itsuno e buona parte degli sviluppatori che avevano fatto parte del team originale di Devil May Cry, dunque si prospetta un titolo all’insegna della tradizione.

“Sono passati anni da quando le legioni dell’inferno hanno messo piede in questo mondo e ora una nuova invasione demoniaca è iniziata, con l’ultima speranza dell’umanità rimasta nelle mani di tre cacciatori di demoni solitari. Ognuno di questi è caratterizzato da uno stile di gioco completamente differente. Uniti dal fato e dalla sete di vendetta, questi cacciatori di demoni devono ora fronteggiare l’invasione nella speranza di sopravvivere”.

La questione parte dai semi di un albero demoniaco che sono piantati a Red Grave City, da qui parte l’invasione infernale che attira l’attenzione di Nero, cacciatore di demoni e alleato di Dante, ora privo del suo braccio demoniaco che era fonte di gran parte del suo potere. C’è anche Dante, figlio di Sparda, che cerca vendetta per la corruzione del fratello e la morte della madre.

I tre personaggi giocabili (il terzo non viene menzionato nel comunicato ufficiale ma potrebbe essere Vergil) offrono tre stili di combattimento radicalmente differenti e il gioco è basato sul nuovo RE Engine proprietario di Capcom.

Devil May Cry 5 trailer ita

Ecco il trailer del gioco:

Devil May Cry 5 prezzo e costo

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il gioco costa

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here