Donkey Kong Country: Tropical Freeze In Arrivo Su Nintendo Switch

0

Anche Donkey Kong Country: Tropical Freeze sbarcherà su Switch. Nintendo ha annunciato Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Switch

Donkey Kong Country Tropical Freeze su Nintendo Switch

Uscito originariamente su Wii U nel 2014, Donkey Kong Country Tropical Freeze si appresta a ritornare su Switch con una remastered in uscita il prossimo 4 maggio in formato fisico e digitale.

Questo nuovo titolo sarà caratterizzato dal divertimento e dalle sfide del gioco originale,ma offrirà anche una nuova modalità facile per i principianti che permetteràai nuovi giocatori e agli esordienti di giocare con il simpatico scimmione surfista Funky Kong.

Si tratta di un’opzione studiata per i più piccoli, visto che in questa avventura Funky Kong può fare salti doppi, un numero infinito di capriole, volteggiare e anche effettuare avvitamenti a spirale. Grazie alla sua robusta tavola da surf, nessun ostacolo riuscirà a fermarlo.

Non mancherà la modalità cooperativa per due giocatori, attraverso l’utilizzo di un solo Joycon per partecipante.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze – Uscita Nintendo Switch

Come anticipato, l’uscita del gioco è fissata per il 4 maggio.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze – Trailer Nintendo Switch

Chiudiamo l’articolo con il trailer del gioco.

https://youtu.be/9bHt66025_M

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here