SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Need for Speed: Payback: svelato il peso del download su Xbox One. Quanto pesa il download di Need for Speed: Payback sulla console di Microsoft? Scoprilo nell’articolo!

Need for Speed: Payback: svelato il peso su Xbox One

Arrivano altre interessanti novità per tutti gli utenti che aspettavano con ansia di mettere le mani su Need for Speed: Payback.

Oggi, infatti, lo store online di Xbox ha svelato il peso del download di Need for Speed: Payback su Xbox One. Del resto l’uscita del gioco è sempre più vicina, quindi è normale che sia stata rivelata la dimensione del gioco per la versione Xbox One.

Senza perdere troppo tempo, ti dico subito che il gioco peserà meno di 18 GB (17.81), come si legge dalla scheda riportata sullo store di Xbox. Un peso assolutamente nella norma, anzi, forse appena sotto, che sicuramente non obbligherà gli utenti a cancellare altri giochi o comunque a fare spazio sul disco fisso di Xbox One per poter avviare il download e l’installazione della digital edition di Need for Speed: Payback. 

Un peso che risulta particolarmente ridotto soprattutto se confrontato alla controparte PC, che arriva a pesare ben 30 GB.

Ci sarà comunque da verificare il peso delle versioni per PS4 Pro e Xbox One X, in caso di supporto alla risoluzione 4K per entrambe.

Ad ogni modo, se hai poco spazio sul disco fisso della tua console, per fortuna c’è ancora un pò di tempo prima del rilascio del gioco, quindi se hai intenzione di scaricarlo puoi regolarti per tempo e iniziare a liberare spazio nel disco fisso della Xbox.

Need for Speed: Payback uscita

Ricordiamo che Need for Speed: Payback è in arrivo il 10 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Need for Speed: Payback gameplay novità

Need for Speed Payback è il nuovo episodio della celebre serie racing. Presenterà una storia appassionante di tradimento e vendetta arricchita da intense missioni, sfide tra auto e inseguimenti con la polizia.

Nel nuovo episodio di Need for Speed il vostro compito non sarà solamente quello di vincere le gare, ma anche di mettere a punto la migliore auto.

Ecco le parole di Marcus Nilsson, Executive Producer del gioco:

“Need for Speed ritorna per sfidare le aspettative che hanno i giocatori riguardo ad un gioco di corse. Saranno presenti tutte le cose che i fan del nostro franchise amano – personalizzazione profonda, una lista auto impressionante, gare intense e inseguimenti in un open world – ma con Need for Speed Payback, uniremo tutti questi elementi in una nuova esperienza di guida. A partire dalla storia, dai diversi personaggi con cui potrai guidare, alla varietà delle missioni, ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione su quello che significa intrattenimento di guida action”.

Need for Speed Payback sarà ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley e i giocatori potranno vestire i panni di tre personaggi con la missione di vendicarsi de La Loggia, un’organizzazione che ha il pieno controllo dei casinò, dei criminali e della polizia in città. Tyler, il Pilota Mac, l’Attore e Jess, la Guida avranno il compito di guadagnarsi il rispetto dei bassifondi.

Non mancherà la personalizzazione della propria auto, i giocatori potranno davvero creare e personalizzare un auto unica o anche trovare, modificare e migliorare dei rottami per trasformarli in supercar.

Need for Speed: Payback trailer

Ecco il trailer del gioco:

https://youtu.be/K-5EdHZ0hBs

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here