eFootball PES 2020 avrà la Juventus in esclusiva (non sarà in FIFA 20)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

eFootball PES 2020 avrà la Juventus in esclusiva. In FIFA 20 non ci sarà la Juventus, che sarà esclusiva di PES 2020. Come si chiama la Juventus in FIFA 20?

eFootball PES 2020 esclusiva Juventus

eFootball PES 2020 esclusiva Juventus

Grandissime novità arrivano per tutti gli appassionati di videogames, in particolare quelli calcistici.

E’ notizia di poche ore fa, infatti, che Konami ha siglato un accordo di collaborazione esclusiva per eFootball PES 2020 con la Juventus FC per l’utilizzo dei diritti ufficiali sul suo celebre videogioco.

L’accordo, della durata di tre anni, consentirà a Konami di utilizzare in esclusiva nome, stemma e kit di gioco ufficiali della Juventus e ha permesso agli sviluppatori di lavorare a stretto contatto con i giocatori della squadra torinese per poterli ricreare in maniera ancora più realistica.

La partnership con PES si concretizzerà anche nella presenza della squadra italiana in copertina, dove la Juve sarà rappresentata da Miralem Pjanić.

Cosa significa questo concretamente?

Semplice, che PES 2020 sarà l’unico videogioco a poter utilizzare in modo autorizzato nome, stemma e kit di gioco ufficiali della Juventus. 

E in automatico questo vuol dire che in FIFA 20 non troveremo la Juventus. O meglio, la troveremo ma senza nome, stemma e kit di gioco ufficiale.

Accordo tra PES 2020 e Juventus

Oltre all’esclusiva della squadra, del nome, dello stemma e dei kit di gioco, PES 2020 ha ottenuto qualcosa di più.

Nel nuovo episodio del titolo calcistico di Konami, infatti, più di 17 giocatori della Juventus avranno i loro volti ricreati perfettamente, incluso Miralem Pjanić, centrocampista bosniaco che è stato reclutato da Konami come Official eFootball PES Ambassador.

Nella modalità MyClub sarà presente Pavel Nedvěd, il leggendario centrocampista che è stato incoronato come Miglior Giocatore Europeo dell’Anno nel 2003.

Oltre ai giocatori, anche l’Allianz Stadium sarà riprodotto nei minimi dettagli all’interno del prossimo capitolo della serie e, anche in questo caso, sarà esclusiva di eFootball PES 2020.

Oltre a questo accordo, Konami si è assicurata anche il Manchester United e il Bayern Monaco.

Le dichiarazioni di Konami

La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 – che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi.

Siamo molto orgogliosi della collaborazione che abbiamo definito con Konami. Questa partnership vede due icone del calcio e dell’intrattenimento mondiale, Juventus e PES, unire le forze per i prossimi tre anni, permettendo più facilmente di identificarci con i nostri tifosi più giovani e di aumentare la nostra popolarità sia coi fan dello sport che con quelli dell’esports.

eFootball PES 2020 quando esce?

eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation4, Xbox One e PC (Steam), a partire dal 10 settembre anche in versione Juventus Club Edition.

eFootball PES 2020 demo

Si ricorda che la demo di PES 2020debutterà il 30 luglio su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

FIFA 20 senza Juventus: cosa cambia?

Visto che la squadra è in esclusiva per PES 2020, FIFA 20 non potrà usare il nome ufficiale del team piemontese.

E allora come si chiamerà la Juventus in FIFA 20? La Juventus in FIFA 20 si chiamerà Piemonte Calcio.

La squadra avrà stemma ed uniformi proprie e sarà giocabile nelle modalità Calcio d’Inizio, Carriera ed EA SPORTS VOLTA Football, con calciatori autentici e reali in FIFA 20 e in FIFA 20 Ultimate Team.

Per quanto riguarda FUT, i cambiamenti apportati non interesseranno la chimica dei calciatori del Piemonte Calcio.

Per quanto riguarda l’Allianz Stadium, lo stadio non sarà incluso in FIFA 20 e sarà probabilmente sostituito da uno stadio creato da EA.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here