SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato una notizia molto importante che riguardava il mondo dei videogames. In particolare, gli sviluppatori di EA Games si sono finalmente decisi a rendere disponibile il gioco SimCity 2013 anche offline. Questo significa che, dopo mesi e mesi di proteste, gli utenti hanno vinto e sono riusciti a ottenere quello che volevano, cioè la possibilità di giocare offline e senza connessione a internet al gioco SimCity 2013.

LEGGI ANCHE | Da oggi è possibile giocare offline al gioco SimCity di EA Games

Proprio in occasione di questo grosso cambiamento il gioco SimCity 2013 è stato aggiornato dagli stessi sviluppatori, per consentire appunto al titolo di funzionare anche offline senza connessione internet. Subito dopo il rilascio di questo aggiornamento, come era facile prevedere, è arrivata in rete anche una crack che permette di giocare a SimCity 2013 anche senza acquistarlo. I soliti hacker, infatti, hanno trovato il metodo per scaricare, avviare e usare SimCity 2013 senza pagarne regolarmente la licenza, ovviamente in modo illegale.

In pratica, dopo l’ultimo aggiornamento di SimCity 2013, risalente a un paio di giorni fa, è possibile giocare a SimCity 2013 con una crack che in pochi passaggi permette di avviare il gioco anche senza installarlo. Incredibile.

SimCity 2013 è stato per tantissimo tempo il gioco più protetto su PC: grazie al particolare sistema di protezione adottato dagli sviluppatori, infatti, per gli hacker è stato a lungo impossibile craccare il gioco e renderlo disponibile anche per gli utenti che volevano usarlo senza pagarlo regolarmente. Da qualche tempo, però, gli hacker hanno trovato un buco in SimCity 2013 e sono riusciti a trovare una crack per avviarlo senza comprarlo. Facendo una semplice ricerca su Google, infatti, si trovano tantissime guide che spiegano come fare per usare la crack di SimCity 2013 e usare quindi il gioco senza acquistare regolarmente la licenza (cosa ovviamente illegale).

La notizia, comunque, è la seguente: nemmeno SimCity 2013 è così inviolabile come si pensava. Dopo un lungo periodo di “resistenza”, anche SimCity 2013 crolla sotto gli attacchi degli hacker, che hanno trovato e distribuito la crack per SimCity 2013.

Se siete interessati ad approfondire la cosa e a capire come funzioni la crack di SimCity 2013, potete andare qui.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here