Fare Gol Facilmente In FIFA 18 | Video

0

Vuoi segnare facilmente in FIFA 18? Vuoi fare gol a colpo sicuro in FIFA 18? Ecco un video che spiega come fare SEMPRE gol in FIFA 18 con pochi passaggi

Fare sempre gol FIFA 18

Non sto scherzando, è tutto vero. C’è un modo davvero semplice e veloce che permette di fare sempre gol in FIFA 18. Non ci credi? Leggi questo articolo fino in fondo e scoprirai come segnare facilmente nel nuovo capitolo della simulazione calcistica targata EA Sports.

Sinceramente non ti so dire se questo trucco per segnare sempre in FIFA 18 possa essere corretto o meno con un aggiornamento software, ma la cosa certa è che finché funziona ti conviene sfruttarlo, visto che ti permetterà effettivamente di segnare in pochi passaggi dopo aver battuto il calcio d’inizio di un match. 

Come puoi notare nel video che trovi a fine articolo, tramite un trucchetto e una semplicissima azione puoi fare gol subito dopo aver battuto un calcio d’inizio. Ovviamente c’è bisogno di un minimo di allenamento per riuscire a realizzare correttamente il tutto, ma, come testimonia il video, lo “schema” è davvero molto basilare.

FIFA 18, come fare sempre gol?

In pratica ti basterà effettuare questi passaggi:

  1. Batti il calcio di inizio
  2. Passa la palla al difensore
  3. Passa la palla all’ala
  4. Fai un cross
  5. Ecco il gol
  6. Nient’altro

Inizialmente magari non ci riuscirai, ma dopo un pò di pratica potrai fare sempre gol facilmente in FIFA 18 seguendo queste indicazioni semplici.

Al momento questo trucco funziona perfettamente sia online che offline, tanto che sul web ci sono tantissimi tutorial e discussioni in cui gli utenti lamentano questo “bug”, che a conti fatti permette di segnare a colpo sicuro in modo davvero facile.

Finché si fa contro il computer ci può anche stare, ma quando si subisce un gol di questo tipo mentre si gioca online capisco che possa dare molto fastidio. Conosco parecchie persone a cui è capitato di subire gol in questo modo in FIFA 18 e ovviamente la frustrazione era ai massimi livelli.

Se ancora non conoscevi l’esistenza di questo trucco, concludo l’articolo con un video tutorial che spiega esattamente come metterlo in atto. Guarda il video, esercitati, porta un pò di pazienza e in poco tempo potrai avere un gol assicurato ogni volta che batterai il calcio d’inizio in FIFA 18.

Gol “focaccina” FIFA 18

Ecco il video che spiega nel dettaglio il tutto:

E’ tutto, alla prossima!

Leggi anche

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here