FIFA 18 Download Per PC Windows Disponibile

2

Su internet c’è già la crack per FIFA 18: ecco dove. Dove e come scaricare il gioco FIFA 18 per PC Windows gratis con crack

FIFA 18 Free Download PC

Il bellissimo gioco FIFA 18 è appena arrivato nei negozi e online.

Era attesissimo e sono davvero tanti i videogiocatori che sono corsi ad acquistare la copia fisica o a scaricare quella virtuale dai vari Store online.

A sorpresa, però, gli hacker sono già riusciti a mettere le mani sul gioco e hanno permesso a tutti i pirati di internet di scaricarlo illegalmente e gratuitamente. Non solo: hanno già trovato una crack per avviarlo senza possedere la copia originale!

Nonostante il sistema di protezioni che doveva impedire ai pirati del web di scaricare e usare il gioco senza acquistarlo realmente, qualcosa non ha funzionato e ora FIFA 18 si può scaricare gratis da internet, senza doverlo pagare.

Sembra incredibile, ma tutti possono già scaricare, installare e usare gratis FIFA 18 su PC Windows.

Come anticipato, gli hacker non solo hanno rilasciato il gioco per il download gratis, ma hanno anche pubblicato la crack che permette quindi di avviarlo senza grosse difficoltà anche senza licenza.

Cerchiamo di fare chiarezza in merito.

FIFA 18 Novità

Ecco le principali novità del gioco, tra le quali spiccano sicuramente quelle per le licenze, la carriera allenatore e per la seconda stagione di The Journey.

  • Nuove trattative: durante il calciomercato saremo protagonisti in prima persona delle varie trattative, incontrando nel nostro ufficio i vari calciatori, procuratori e presidenti delle altre squadre. Avremo maggiore profondità nelle varie sessioni di scambi, con la possibilità di contribuire all’ingaggio di un giocatore mandato in prestito, di gestire gli accordi con i giocatori in scadenza e l’inserimento delle clausole rescissorie. Ci saranno anche miglioramenti sull’IA che gestisce le squadre avversarie, ora più attente in fase di trattativa
  • Filmati dinamici: su Fifa 18 assisteremo a dei veri propri filmati per celebrare eventuali traguardi, un modo simpatico per rendere più reale la carriera allenatore
  • Più campionati per Il Viaggio: potremo finalmente cambiare aria, portando il nostro talento in una di queste squadre: Atletico Madrid, per sfidare in prima persona il nostro idolo Cristiano Ronaldo, Bayern Monaco, PSG, Los Angeles Galaxy
  • Personalizzazione di Alex Hunter: non potremo ancora modificare le sue caratteristiche fisiche, ma potremo intervenire sull’abbigliamento, sul taglio di capelli e sui tatuaggi, sbloccabili raggiungendo determinati traguardi durante la nostra avventura
  • Nuovi personaggi e scelte multiple: ad accompagnare la stagione di Alex Hunter troveremo un cast stellare di atleti, da Cristiano Ronaldo fino ad arrivare a James Harden. Questi personaggi ci accompagneranno e ci metteranno di fronte a decisioni difficili, con gli sviluppatori che hanno promesso scelte multiple che cambieranno il corso della storia. A differenza dello scorso anno potremo poi impersonare anche altri personaggi
  • Nuovi stadi e licenze: Fifa 18 non potrà godere né di nuovi stadi né della licenza della Serie A, chiamata ancora tristemente Calcio A. Per quanto riguarda le licenze invece, da segnalare l’arrivo della nazionale islandese dopo le polemiche degli scorsi anni.

FIFA 18 Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows.

Trailer HD

Questo, invece, il trailer d’esordio e di presentazione del gioco. Goditelo, è davvero bello!

FIFA 18 PC Windows Prezzo E Costo

Ecco quanto costa il gioco per PC Windows:

55 € su Amazon

FIFA 18 Download Gratis PC Windows

Come anticipato, a sorpresa il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis FIFA 18 per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di FIFA 18 è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

http://www.ovagames.com/

Nella sua home troverai l’immagine del gioco FIFA 18 (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa potrai andare al post dedicato in cui troverai i download link per ottenere FIFA 18 gratis.

Il gioco è stato caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ti basterà andare su quel sito, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

Il gioco pesa 31GB, quindi il download non sarà velocissimo.

E’ ovviamente compreso l’italiano.

Consiglio comunque di usare un download manager per semplificare e automatizzare le operazioni di download. Se non hai mai usato un download manager per scaricare file in modo automatico da internet, leggi questo nostro articolo:

FIFA 18 Crack

Nel pacchetto che trovi sul portale di cui ti ho parlato poco fa è inclusa anche la crack.

Ti basterà quindi scaricare il gioco, estrarre tutte le cartelle zippate e seguire le istruzioni contenute all’interno delle cartelle per attivare la crack e iniziare a giocare.

Niente di complicato. Le istruzioni da seguire sono infatti queste:

1. Unpack, burn or mount iso
2. Install the game (select the options you want) You will have the option to copy the crack files automatically
3. Start the game from the desktop shortcut we created or you can manually start from the game executable
4. That’s it, Enjoy the Game

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here