FIFA 19: Uscita, Demo, Licenze, Novità | Tutto Quello Che Devi Sapere

0

FIFA 19 è stato presentato ufficialmente. Data uscita FIFA 19? Quando esce? Quali saranno le licenze di FIFA 19? Quali squadre saranno incluse in FIFA 19? Quali le novità di FIFA 19? Ecco tutto quello che devi sapere

FIFA 19 Ufficiale: novità, trailer e data di uscita

Finalmente ci siamo: dall’E3 2018 arriva il trailer di annuncio di FIFA 19, nuova incarnazione del popolare simulatore calcistico in uscita a settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Tra le tante novità, il prossimo FIFA potrà vantare la licenza ufficiale della Champions League.

Sei pronto a scendere di nuovo in campo?  Ecco tutto quello che sappiamo per ora sul gioco.

Uscita FIFA 19

Iniziamo con l’informazione più interessante su FIFA 19: quando uscirà?

FIFA 19 è attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC e Nintendo Switch e la sua uscita è attesa per il prossimo 28 settembre.

FIFA 19 trailer

Ecco il trailer che annuncia l’arrivo del gioco:

FIFA 19 novità

Passiamo ora alle principali novità e ai cambiamenti più interessanti che troveremo in FIFA 19.

Per il momento, la più grande novità svelata dal team di sviluppo è la presenza della licenza ufficiale della Champions League, libera dopo l’interruzione del longevo contratto con Konami e il suo Pro Evolution Soccer.

Non solo, in FIFA 19 tornerà la modalità Il Viaggio con una terza stagione.

Se negli ultimi due capitoli della serie abbiamo guidato il protagonista Alex Hunter tra i maggiori campionati europei, a partire dalla Premier League inglese, nella nuova edizione potremo competere anche per la Champions League, il più ambito torneo europeo per club che grazie alla nuova licenza acquisita da EA Sports sarà presente nel prossimo capitolo della serie.

Per quanto concerne il gameplay, le novità annunciate da Electronic Arts riguardano sostanzialmente una nuova concezione delle tattiche e del controllo del pallone.

La prima innovazione permette di ottenere una maggiore libertà e rivoluziona la gestione degli unidici uomini presenti sul campo di gioco attraverso un nuovo approccio dal punto di vista tattico, mentre la seconda funzionalità mette l’accento un nuovo sistema di intercettare e colpire il pallone di gioco. Queste nuove aggiunte consentiranno naturalmente di ottenere maggiore realisticità a un videogioco improntato su questa caratteristica.

Grazie al nuovo motore di gestione della fisica, i contrasti, i movimenti dei calciatori e la velocità di gioco riescono a trasmettere un feedback sicuramente migliore rispetto al capitolo precedente della serie.

I tiri sono stati anch’essi migliorati, difatti il nuovo gameplay permette di controllare meglio la traiettoria e la potenza di ciascun calcio.

Il Frostbite Engine è stato ulteriormente migliorato rispetto lo scorso anno: la riproduzione di calciatori, stadi e tutti gli elementi dei palcoscenici europei e nazionali hanno subito un netto miglioramento.

I volti dei giocatori beneficiano di dettagli più realistici rispetto il precedente capitolo soprattutto nei dettagli morfologici come bocca, naso, orecchie etc.

La corporatura è stata anch’essa migliorata.

FIFA 19 edizioni, versioni e prezzi

Al momento non conosciamo tutte le versioni in cui FIFA 19 sarà disponibile.

Per ora però ti posso dire che FIFA 19 è già in offerta su Amazon Italia: 50 euro al posto di 70 e prezzo minimo garantito

PRENOTA SUBITO FIFA 19 AL PREZZO PIU BASSO SU AMAZON

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here