Football Manager In Arrivo Su Nintendo Switch

0

Anche Football Manager sbarcherà su Switch. Nintendo ha annunciato Football Manager per Switch. Il miglior simulatore di allenatore di calcio si prepara a sbarcare sulla console portatile di Nintendo

Football Manager su Nintendo Switch

Grandi novità arrivano per tutti i possessori di Nintendo Switch, la famosa console portatile di Nintendo che ha fatto registrare vendite da capogiro.

Stando a voci trapelate in rete durante la notte, infatti, il celebre simulatore Football Manager si prepara a sbarcare su Nintendo Switch. 

La notizia al momento non è ancora stata confermata da Nintendo, ma fonti molto vicine a Sega hanno confermato che il gioco è in sviluppo. Anche la redazione di Engadget ha confermato che effettivamente il simulatore sta per arrivare su Switch. In pratica manca solo la conferma di Nintendo ora. 

Purtroppo abbiamo poche informazioni su Football Manager per Switch: non sappiamo quando il gioco uscirà e soprattutto non sappiamo che tipo di gioco arriverà sulla console portatile. Avremo l’equivalente della versione PC? Oppure l’equivalente della versione per smartphone? Ad oggi Football Manager si distingue in 3 versioni: una completa, una Touch ed una per smartphone.

Molto probabilmente la versione che arriverà su Switch sarà quella Touch (comunque già disponibile per PC, Mac e Linux), senza la fase pre-match e quella di promozione, ma attendiamo maggiori informazioni a riguardo. E’ presto per saperlo con certezza.

A quanto pare, però, dovremo attendere poco per vedere Football Manager su Switch visto che la fonte ha fatto sapere che il rilascio del gioco è atteso a brevissimo.

Football Manager – Uscita Nintendo Switch

Come anticipato, al momento non sappiamo di preciso quando arriverà il gioco.

Sappiamo solo che è in fase di sviluppo, ma manca una data certa per il rilascio. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

AGGIORNAMENTO – DISPONIBILE AL DOWNLOAD

Sull’e-Shop è disponibile Football Manager Touch 2018!

Football Manager Touch debutta su Nintendo Switch per la gioia di tutti gli appassionati di calcio che potranno divertirsi con la nota simulazione manageriale calcistica ovunque, dovunque e in qualunque momento grazie alla natura ibrida della console di Nintendo.

L’annuncio arriva direttamente da Sports Interactive e SEGA Europe che svelano con grande orgoglio la pubblicazione immediata di Football Manager Touch 2018 sul Nintendo e-Shop.

La versione Switch del popolare gioco è stata ottimizzata con un’interfaccia utente pensata appositamente per la console di Nintendo e un sistema di controllo che sfrutta il touchscreen e i Joy-Con. Football Manager garantirà quindi un’ottima esperienza sia in modalità portatile che quando Switch sarà collegato alla TV.

Confermata la presenza di una corposa esperienza di gioco in single player completa anche del famosissimo Match Engine 3D, che debutta per la prima volta su una console casalinga.

Il titolo è stato sviluppato da Sports Interactive in collaborazione con Hardlight ed include le stesse caratteristiche e funzioni della versione tablet del gioco.

Caratteristiche principali:

  • DIVERSE MODALITÀ DI GIOCO

Inizia la tua carriera di allenatore dalla panchina di una delle squadre più importanti del mondo, crea la tua squadra, oppure affronta scenari specifici nella modalità Sfide.

  • 3D MATCH ENGINE

Il famoso match engine e una presentazione degli incontri più curata aiutano trasformare in realtà ogni partita giocata.

  • SCOUTING REALISTICO

Il calciomercato è sempre più verosimile, grazie a un approccio allo scouting ispirato alla realtà.

  • INNOVAZIONI TATTICHE

Sviluppare la propria filosofia tattica è facile grazie agli strumenti di analisi che mettono in evidenza i punti di forza e le debolezze di ogni schieramento.

  • POTERE DI CONTRATTAZIONE

Una grande quantità di clausole e opzioni in fase di trasferimento moltiplicano le possibilità offerte dalle trattative e le chance di chiudere affari importantissimi. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here