Fortnite Arriva Oggi Su Nintendo Switch

0

Fortnite arriva finalmente su Nintendo Switch. Download Fortnite per Nintendo Switch. Fortnite su Nintendo Switch esce oggi, è ufficiale! Fortnite, Battle Royale incluso, arriva su Nintendo Switch

Fortnite, Battle Royale incluso, arriva su Nintendo Switch

Finalmente ci siamo!

Dopo settimane di rumor e voci di corridoio, Nintendo ha finalmente annunciato ufficialmente l’edizione Switch di Fortnite: il Battle Royale di Epic Games sarà disponibile per il download sulla console ibrida della compagnia di Kyoto a partire dalle 23:00 di questa sera.

Alle 23 il gioco arriverà su Nintendo eShop. Potrà essere scaricato in versione totalmente gratuita e al suo interno includerà un sistema di acquisti in app. 

Manca dunque pochissimo all’arrivo ufficiale di Fortnite su Nintendo Switch! 

Il gioco sicuramente non ha bisogno di presentazioni, quindi passiamo alla parte interessante della notizia.

Ci sarà il cross-play

La versione Switch di Fortnite supporta il cross-play con tutte le altre piattaforme, a eccezione di Playstation 4.

Ciò vuol dire che coloro che scaricheranno il titolo sulla piattaforma di Nintendo potranno giocare liberamente contro gli utenti in possesso di una copia per PC, Xbox One e dispositivi iOS e Android (quest’ultima edizione sarà lanciata nel corso dell’estate).

Non sarà invece possibile giocare con chi utilizza Fortnite su PS4. Scelta strana.

Ci saranno gli aggiornamenti settimanali

Come avviene per le altre edizioni del gioco, Fortnite su Nintendo Switch riceverà in maniera costante aggiornamenti settimanali e nuove modalità di gioco, che manterranno l’esperienza sempre stimolante sia per i veterani che per i nuovi giocatori.

Scaricherai il gioco?

Ad ogni modo, cosa ne pensi di questa news? Scaricherai Fortnite su Switch? Faccelo sapere nei commenti!

Fortnite Nintendo Switch – Trailer

Come possiamo vedere dal trailer, Fortnite offrirà l’esperienza battle royale completa per tutti i possessori di Nintendo Switch, per cui avremo tutti i contenuti rilasciati fino ad ora per la celebre modalità che sta spopolando in tutto il mondo. Potremo inoltre giocare in compagnia dei nostri amici nella stessa stanza o con utenti in tutto il mondo.

https://youtu.be/4myzQJFFTvQ

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here