Fortnite Parco Giochi Sarà Rimosso Dal 12 Luglio

0

La modalità Parco Giochi di Fortnite sarà rimossa dal gioco tra pochi giorni. Dopo il 12 Luglio non sarà più possibile giocare alla modalità Playground (parco Giochi) di Fortnite

Fortnite Modalità Parco Giochi Rimossa Dal 12 Luglio

Torniamo nuovamente a parlare di Fortnite, il fenomeno del momento che sta spopolando su qualsiasi piattaforma e che presto arriverà finalmente anche su Android, dopo essere sbarcato solo pochi giorni fa su Nintendo Switch. 

Oggi in particolare ti segnalo che, dopo essere stata nuovamente introdotta pochi giorni fa, presto la modalità Parco Giochi di Fortnite sarà nuovamente rimossa. 

Proprio così: il Parco Giochi di Fortnite dal 12 luglio non sarà più disponibile.

Non disperare: a detta degli sviluppatori, presto la modalità tornerà e sarà implementata a tempo indeterminato con svariate funzionalità aggiuntive.

Se apprezzi questa modalità di gioco in Fortnite, ti consiglio di sfruttarla il più possibile visto che hai ancora a disposizione solo 1 settimana prima che sia nuovamente rimossa. 

Le novità per il Parco Giochi di Fortnite

Come anticipato, il Parco Giochi sarà rimosso il 12 luglio per permettere al team di sviluppo di lavorare ad una nuova versione che includerà una serie di inedite funzioni.

Epic ha intenzione di implementare, ad esempio, la possibilità di modificare le strutture degli altri giocatori, permettere 1vs1 e 2vs2, consentire di arrecare danni ai nemici con il piccone e molto altro.

Insomma, questa apprezzata modalità di gioco sarà presto rinnovata per introdurre tante, tantissime novità.

Giocaci fino al 12 Luglio, perché non sappiamo quando sarà nuovamente introdotta. 

La cosa importante, comunque, è che non sarà una vero “addio” ma solo un “arrivederci”.

Cosa offre la Modalità Parco Giochi di Fortnite?

Giusto per informazione, ricordo che la Modalità Parco Giochi di Fortnite è una sorta di modalità “gioco libero”, in cui non ci sono veri obiettivi da raggiungere, il respawn dei giocatori è continuo ed immediato, è possibile incontrarsi sui server con i propri amici e dedicarsi alle costruzioni, alla raccolta di materiali ed armi, e ad affinare le proprie abilità di gioco.

E’ davvero perfetta per divertirsi con gli amici!

Hai già provato la Modalità Parco Giochi di Fortnite?

Facci sapere nei commenti a fine articolo se hai già provato questa nuova modalità appena ri-rilasciata e soprattutto cosa ne pensi!

Qualche info su Fortnite

Fortnite è il titolo targato Epic che vede la software house misurarsi con il survival cooperativo open world. Si tratta anche del primo titolo creato utilizzando l’Unreal Engine 4.

Ambientazioni e personaggi in stile cartoon fanno da sfondo a una struttura di gioco divisa in due fasi. Durante il giorno i giocatori devono raccogliere componenti per costruire un rifugio, durante la notte devono difendersi da schiere di mostri nel rifugio creato.

Vengono dunque a miscelarsi meccaniche strategiche, simili a quelle del sottogenere tower defense, con fasi action shooter in cui dovremo difenderci dall’assalto di zombie e mostri di varia natura, utilizzando vari tipi di armi.

La campagna di Fortnite potrà essere affrontata insieme agli amici grazie a una modalità multiplayer cooperativa, mentre i contenuti del gioco si arricchiranno grazie al rilascio di aggiornamenti periodici per espandere l’open world creato da Epic Games.

Conclusioni

Abbiamo concluso con questo nuovo articolo dedicato a Fortnite.

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile!

Buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here