Fortnite Parco Giochi Torna Disponibile

0

La modalità Parco Giochi di Fortnite è ora disponibile (stavolta davvero!). La modalità Playground di Fortnite è tornata! Fortnite Modalità Parco Giochi Torna Disponibile

Fortnite Modalità Parco Giochi

Torniamo nuovamente a parlare di Fortnite, il fenomeno del momento che sta spopolando su qualsiasi piattaforma e che presto arriverà finalmente anche su Android, dopo essere sbarcato solo pochi giorni fa su Nintendo Switch. 

Oggi in particolare ti segnalo che, dopo il falso allarme della scorsa settimana, con un lancio prematuro (visto il quasi immediato dietrofront di Epic Games), la modalità Parco Giochi di Fortnite da ora è di nuovo disponibile, questa volta senza più intoppi (o almeno pare).

Problemi per la modalità Parco Giochi di Fortnite

Se ben ricordi, Epic Games aveva ammesso alcuni problemi nella nuova modalità, che ne minavano la buona riuscita dalle fondamenta, spiegando ai suoi utenti che si sarebbe presa il tempo necessario per risolvere le problematiche principali prima di riattivare la modalità Parco Giochi.

Molti si aspettavano un rinvio di qualche settimana, ma a sorpresa la modalità Parco Giochi risulta nuovamente disponibile. 

Modalità Parco Giochi di Fortnite torna disponibile per tutti 

Dopo il rilascio ufficiale di questa attesissima novità, Epic Games è nuovamente intervenuta, avvertendo gli utenti che alcuni problemi minori potrebbero ancora essere presenti, ma gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per ottimizzare il tutto e renderlo perfetto per i giocatori.

Ad ogni modo la modalità Playground è ora accessibile a tutti i giocatori di Fortnite Battle Royale. Cosa aspetti a provarla?

Ricordiamo infine che la modalità Parco Giochi è il preludio delle altre novità in arrivo nei prossimi giorni (fra cui spiccano le sfide settimanali), prima del lancio della Quinta Stagione di Fortnite, in partenza dal 12 luglio prossimo.

Cosa offre la Modalità Parco Giochi di Fortnite?

Giusto per informazione, ricordo che la Modalità Parco Giochi di Fortnite è una sorta di modalità “gioco libero”, in cui non ci sono veri obiettivi da raggiungere, il respawn dei giocatori è continuo ed immediato, è possibile incontrarsi sui server con i propri amici e dedicarsi alle costruzioni, alla raccolta di materiali ed armi, e ad affinare le proprie abilità di gioco.

E’ davvero perfetta per divertirsi con gli amici!

Peccato solo che Parco Giochi sia una modalità a tempo limitato. Al momento non sappiamo quando verrà effettivamente rimossa dalla rotazione, nel frattempo, puoi divertirti liberamente.

Hai già provato la Modalità Parco Giochi di Fortnite?

Facci sapere nei commenti a fine articolo se hai già provato questa nuova modalità appena ri-rilasciata e soprattutto cosa ne pensi!

Qualche info su Fortnite

Fortnite è il titolo targato Epic che vede la software house misurarsi con il survival cooperativo open world. Si tratta anche del primo titolo creato utilizzando l’Unreal Engine 4.

Ambientazioni e personaggi in stile cartoon fanno da sfondo a una struttura di gioco divisa in due fasi. Durante il giorno i giocatori devono raccogliere componenti per costruire un rifugio, durante la notte devono difendersi da schiere di mostri nel rifugio creato.

Vengono dunque a miscelarsi meccaniche strategiche, simili a quelle del sottogenere tower defense, con fasi action shooter in cui dovremo difenderci dall’assalto di zombie e mostri di varia natura, utilizzando vari tipi di armi.

La campagna di Fortnite potrà essere affrontata insieme agli amici grazie a una modalità multiplayer cooperativa, mentre i contenuti del gioco si arricchiranno grazie al rilascio di aggiornamenti periodici per espandere l’open world creato da Epic Games.

Conclusioni

Abbiamo concluso con questa nuova guida dedicata a Fortnite.

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile!

Buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here