Forza Motorsport 7: La Patch Day One Pesa 50gb!

0

Quando uscirà il gioco Forza Motorsport 7, i possessori di Xbox One dovranno scaricare un ulteriore patch di aggiornamento da 50 giga!

Forza Motorsport 7: la patch del Day One ha un peso di 50GB su Xbox One

Aspettando il rilascio del gioco, atteso per l’inizio di Ottobre 2017 (precisamente il 3), veniamo a conoscenza di ulteriori novità relative all’attesissimo gioco Forza Motorsport 7 per PC e in particolare per Xbox One.

Solo poche settimane fa abbiamo visto che Forza Motorsport 7 per Xbox One ha un peso di installazione di circa 45 giga, che non sono proprio pochi.

Oggi, però, scopriamo che al day one, cioè nel giorno del lancio, sarà disponibile un ulteriore aggiornamento per Forza Motorsport 7 su Xbox One che pesa 50 giga!

In pratica, subito dopo aver scaricato e installato il gioco, i possessori di Xbox One dovranno scaricare la bellezza di 50 giga di aggiornamento. Con le connessioni italiane che vanno in media tra i 7 ed i 20 mega (quando va bene), ci vorranno ore ed ore prima di poter giocare con Forza Motorsport 7 su Xbox One. 

E a questo si aggiunge il problema dello spazio libero su disco fisso: tra installazione e aggiornamento Forza Motorsport 7 arriva a pesare da solo 100 giga, che non sono affatto pochi! 

E vero, ormai la patch del day one è immancabile per tutti i giochi, è praticamente indispensabile per vivere l’esperienza di gioco completa, ma in questo caso 50 giga di patch mi sembrano tantini, no?

Bisogna comunque sottolineare che, per fortuna, Forza Motorsport 7 potrà essere utilizzato anche senza il corposo aggiornamento, ma in questo caso gli utenti avranno accesso solo ad alcuni contenuti, in pratica solo a quelli presenti nel disco di gioco.

La patch, infatti, include eventi, ricompense, trofei e contenuti per la Driver’s Cup. In pratica senza la patch si può giocare solo a metà!

E non dimentichiamo, infine, che il 7 novembre, con l’arrivo di Xbox One Xil racing game di Turn 10 riceverà un ulteriore aggiornamento per sfruttare la potenza extra della nuova console di casa Microsoft.

Insomma, chi ha deciso di acquistare Forza Motorsport 7 per Xbox si deve preparare a scaricare ed installare una serie di aggiornamenti importanti per sfruttare al massimo il gioco!

Per questa news è tutto, ma prima di abbandonare l’articolo leggi anche:

Forza Motorsport 7 Trailer

Forza Motorsport 7 Uscita

Quando esce il gioco? Quando sarà disponibile?

Ricordo che Forza Motorsport 7 sarà disponibile in tutto il mondo il 3 ottobre 2017 su Xbox e Windows 10 come titolo Play Anywhere.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here