SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Games with Gold di Gennaio 2017 annunciati ufficialmente. Games with Gold: svelati i titoli di Gennaio. Microsoft svela i Games with Gold di Gennaio

id317457_1

Arriva la nuova lista di titoli che saranno scaricabili gratuitamente su Xbox One e Xbox 360 durante il mese di Gennaio.

Games with Gold di Gennaio 2017

Poco fa, come di consueto, i responsabili di casa Microsoft hanno rilasciato nuove informazioni riguardanti il programma Games with Gold, progetto incentrato sulla distribuzione di due titoli completamente gratuiti al mese, scaricabili classicamente dal negozio virtuale presente su Xbox Live.

Sul blog di Major Nelson sono stati pubblicati i nomi dei videogiochi Xbox Live Gold di Gennaio.

Microsoft ha annunciato i Games with Gold di Gennaio 2017

Su Xbox One, gli abbonati Xbox Live Gold potranno scaricare gratuitamente World of Van Helsing: Deathtrap (normalmente $19.99) e Killer Instinct Season 2 Ultra Edition (normalmente a $39.99 ) dal 16 gennaio al 15 febbraio.

Su Xbox 360, a partire da domenica 1 gennaio e fino al 15 gennaio, potranno scaricare The Cave (normalmente $14.99). Dal 16 gennaio al 31 gennaio il download gratuito sarà invece Rayman Origins (normalmente $14.99).

Secondo Microsoft, il valore totale dei giochi ammonta a più di 89 dollari e metteranno a disposizione fino a 4675 punti gamerscore derivanti dallo sblocco degli achievement.

Come da tradizione, all’annuncio è seguito il trailer. Vediamo dunque il trailer di presentazione di questa nuova mandata, mentre ricordiamo che sono ancora disponibili Otulast per Xbox One e Burnout Paradise per Xbox 360 e Xbox One.

E voi cosa ne pensate? Questi giochi soddisfano le vostre aspettative o ne avreste preferiti altri? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto.

Ricordiamo che i giochi potranno essere scaricati direttamente dalle console. La promozione riguarda esclusivamente Microsoft e non è valida all’esterno. Vi ricordiamo anche che, grazie alla funzione di retrocompatibilità, tutti i titoli Xbox 360 distribuiti con i Games with Gold sono giocabili anche su Xbox One.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here