Games With Gold Febbraio 2018: Ecco I Giochi Da Scaricare Gratis

0

Microsoft svela i Games with Gold di Febbraio 2018. Arriva la nuova lista di titoli scaricabili gratuitamente su Xbox One e Xbox 360 nel mese di Febbraio

id317457_1

Games with Gold di Febbraio 2018

Come riportato dal portale Major Nelson, Microsoft ha ufficializzato la nuova selezione di giochi gratuiti che entreranno a far parte dei Games with Gold per il mese di Febbraio 2018.

Diamo dunque spazio alla nuova selezione di giochi del programma Games with Gold, il servizio che offre mensilmente 4 titoli da spolpare sulle piattaforme Xbox.

Microsoft ha annunciato i Games with Gold di Febbraio 2018

Cosa ottieni con il programma Games with Gold? Ecco i titoli gratis di questo mese.

Shadow Warrior ed Assassin’s Creed Chronicles India sono i Games With Gold di Febbraio su Xbox One, seguiti da Split Second e Crazy Taxi per Xbox 360.

Dunque i possessori dell’ultima console della casa di Redmond potranno scaricare gratuitamente Shadow Warrior e Asssassin’s Creed Chronicles: India, mentre Split SecondCrazy Taxy saranno disponibili anche su Xbox 360. Si tratta di un buon mese per la promozione di Microsoft, che questa volta alterna diverse tipologie di racing game con giochi d’azione all’arma bianca.

Ricapitolando, ecco i Games With Gold di febbraio 2018 e quando essi saranno disponibili:

  • Shadow Warrior: Disponibile dal 1 al 28 febbraio su Xbox One. Shadow Warrior è uno sparatutto in prima persona in cui interpreteremo Lo Wang, un assassino professionista che lavora per un magnate dell’industria giapponese, Orochi Zilla. Il suo compito è quello di ottenere un’antica katana da un collezionista, pagandola due milioni di dollari. Vedendosi rifiutare l’offerta, il protagonista è costretto a ricorrere alle maniere forti. Quando riuscirà ad ottenere la spada, però, Lo Wang scoprirà che non si tratta di un’arma come le altre. L’uomo dovrà combattere demoni e umani in egual misura, entrambi desiderosi di ottenere il potere della katana. Dovremo farci largo uccisione dopo uccisione, cercando di essere più brutali e creativi possibili grazie a combo e poteri speciali.
  • Assassin’s Creed Chronicles: India: Disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo 2018. In questo gioco, interpreteremo Arbaaz Mir (già noto tramite il fumetto Assassin’s Creed: Brahman). L’opera è ambientata nel 1841, ovvero durante gli anni di massima tensione tra i Sikh e la Compagnia delle Indie Orientali. Lo scopo dell’assassino è quello di recuperare un artefatto dell’Ordine degli Assassini, con lo scopo di proteggere i propri amici e la principessa Pyara Kaur, sua amata. La saga di Chronicles propone il classico mix di parkour, assassinii furtivi, salti della fede: il tutto però declinato in un mondo 2.5D.
  • Split/Second: Disponibile dal 1 al 15 febbraio su Xbox One e Xbox 360. Split/Second: Velocity tenta di proporre qualcosa di diverso nel panorama delle simulazioni di guida arcade e crea tutto un contesto per giustificare un’idea di gioco fondamentale. Le gare di automobili non sono le solite corse clandestine o giri di circuiti famosi. In Split/Second partecipiamo ad un reality e veniamo giudicati per il nostro rendimento in pista: in poche parole, eseguendo salti, drift e varie azioni veniamo premiati con punti che riempiranno una barra. Quando la barra sarà sufficientemente piena, potremo scatenare esplosioni, schianti di aeroplani o crolli di edifici per cambiare la conformazione della pista con lo scopo di bloccare gli avversari o crearci delle scorciatoie.
  • Crazy Taxi: disponibile dal 16 al 28 febbraio su Xbox One e Xbox 360.In Crazy Taxi dovremo guidare il nostro taxi cercando di guadagnare più soldi possibili, anche a costo di infrangere il codice stradale. Il nostro principale nemico sarà il tempo e nostro dovere sarà raccogliere più persone possibile prima della fine del nostro turno di lavoro: dovremo obbligatoriamente trovare il percorso più rapido per giungere a destinazione, sebbene questo vorrà dire guidare contro mano o salire addirittura sui tetti degli edifici. Crazy Taxi è una conversione dell’edizione Dreamcast del 2000, uscita poi anche PlayStation 2, Nintendo GameCube, and PC.

Come da tradizione, all’annuncio è seguito il trailer. Vediamolo dunque di seguito:

E tu cosa ne pensi? Questi giochi soddisfano le tue aspettative o ne avresti preferiti altri? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto.

Come scaricare Games with Gold?

Ricordiamo che i giochi potranno essere scaricati direttamente dalle console. Niente di puù semplice.

La promozione riguarda esclusivamente Microsoft e non è valida all’esterno.

Scaricare Games with Gold Xbox 360 su Xbox One

Ti ricordiamo anche che, grazie alla funzione di retrocompatibilità, tutti i titoli Xbox 360 distribuiti con i Games with Gold sono giocabili anche su Xbox One.

Questo significa che anche in questo mese per gli utenti in possesso della console next generation di Microsoft i Games with Gold raddoppiano con 4 giochi in omaggio.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here