Games With Gold Marzo 2018: Ecco I Giochi Da Scaricare Gratis

0

Microsoft svela i Games with Gold di Marzo 2018. Arriva la nuova lista di titoli scaricabili gratuitamente su Xbox One e Xbox 360 nel mese di Marzo

id317457_1

Games with Gold di Marzo 2018

Come riportato dal portale Major Nelson, Microsoft ha ufficializzato la nuova selezione di giochi gratuiti che entreranno a far parte dei Games with Gold per il mese di Marzo 2018.

Diamo dunque spazio alla nuova selezione di giochi del programma Games with Gold, il servizio che offre mensilmente 4 titoli da spolpare sulle piattaforme Xbox.

Microsoft ha annunciato i Games with Gold di Marzo 2018

Cosa ottieni con il programma Games with Gold? Ecco i titoli gratis di questo mese.

Come di consueto saranno due i videogiochi gratuiti per Xbox One, Trials of the Blood Dragon e SUPERHOT, e altrettanti per Xbox 360, Brave: The Video Game e Quantum Conundrum. I titoli per Xbox 360 saranno ovviamente disponibili anche sulla console ammiraglia Microsoft, grazie alla retrocompatibilità istantanea dei titoli Games With Gold.

Riassumendo, dunque, avremo:

  • Trials of the Blood Dragon – Xbox One, dal primo al 31 marzo: una versione più orientata all’azione della serie Trials, che è un po’ nella scia dello spin-off Blood Dragon di Far Cry, gratis per tutto il mese su Xbox One
  • Superhot – Xbox One, dal 16 marzo al 15 aprile. Sparatutto in prima persona nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti e niente munizioni. Sicuramente questo è il titolo del mese, anche se la migliore esperienza di questo gioco si vive con il VR
  • Brave – Xbox One e Xbox 360, dal primo al 15 marzo
  • Quantum Conundrum – Xbox One e Xbox 360, dal 16 al 31 marzo

Si tratta dunque di un assortimento alquanto variegato di titoli. Anche in questo caso manca forse l’acuto del classico titolo tripla A di un certo richiamo, ma Superhot è indubbiamente un gioco di grande interesse, mentre Trials of the Blood Dragon non mancherà di offrire una buona dose di gameplay. Vediamo anche il trailer di presentazione diffuso con l’annuncio dei Games with Gold di marzo 2018.

Come da tradizione, all’annuncio è seguito il trailer. Vediamolo dunque di seguito:

E tu cosa ne pensi? Questi giochi soddisfano le tue aspettative o ne avresti preferiti altri? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto.

Come scaricare Games with Gold?

Ricordiamo che i giochi potranno essere scaricati direttamente dalle console. Niente di puù semplice.

La promozione riguarda esclusivamente Microsoft e non è valida all’esterno.

Scaricare Games with Gold Xbox 360 su Xbox One

Ti ricordiamo anche che, grazie alla funzione di retrocompatibilità, tutti i titoli Xbox 360 distribuiti con i Games with Gold sono giocabili anche su Xbox One.

Questo significa che anche in questo mese per gli utenti in possesso della console next generation di Microsoft i Games with Gold raddoppiano con 4 giochi in omaggio.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here