Gioca GRATIS a F1 2019: ecco come

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

Gioca GRATIS a F1 2019 per un mese su PS4 e Xbox One! Approfitta dell’offerta per giocare GRATIS a F1 2019 su PS4 e Xbox One

F1 2019 requisiti PC

F1 2019 GRATIS

Per tutti gli utenti costretti a restare chiusi in casa a causa del Coronavirus, ecco che arriva un’altra interessante iniziativa promozionale oltre a quelle di cui abbiamo già parlato negli scorsi giorni.

LEGGI ANCHE:

Per un periodo di 30 giorni a partire da oggi, il gioco F1 2019 sarà giocabile totalmente gratis su PS4 e Xbox One.

Si, proprio così: per un mese potrai giocare gratuitamente a F1 2019 sulla tua console preferita senza spendere un solo centesimo.

L’offerta è valida sugli store digitali PS4 e Xbox One.

Come giocare a F1 2019 gratis?

L’offerta non è ancora disponibile, ma dovrebbe esserlo di qui a breve.

Tieni dunque d’occhio lo store di PS4 e Xbox One: per scaricare il gioco sarà sufficiente fare il download della versione di prova completa dallo store, che per questa occasione speciale sarà utilizzabile nell’arco di questi 30 giorni.

Il gioco sarà disponibile nella sua forma completa, nessuna limitazione di sorta verrà imposta. Si tratta della stessa versione acquistabile a pagamento dallo store.

Se invece vuoi scoprire di più su questo gioco, ecco qualche informazione aggiuntiva.

F1 2019 Descrizione Gioco

Il gioco ufficiale del 2019 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™, F1® 2019 ti sfida a gareggiare contro i tuoi rivali nel titolo F1® più ambizioso di casa Codemasters.

F1® 2019 offre tutte le scuderie, piloti e i 21 circuiti della stagione.

Quest’anno con l’aggiunta della F2™ i giocatori potranno competere nella stagione del 2018 nei panni di George Russell, Lando Norris e Alexander Albon.

Con una maggiore attenzione rivolta al fotorealismo, gli ambienti ora sono stati significamente migliorati, i tracciati sono presentati come mai prima d’ora.

Gli effetti e le corse notturne sono state completamente revisionate insieme al reparto audio F1® in modo tale da fornire un’esperienza realistica durante il weekend di gara.

Siete pronti a scendere in pista nei leggendari tracciati di F1 2019? Vi consigliamo caldamente di approfittare dell’occasione per provare il titolo se siete incuriositi.

Prima di concludere vi ricordiamo che in F1 2019 è attualmente in atto il F1 Esports Virtual Grand Prix, che vedrà i piloti reali del campionato scontrarsi virtualmente. Siamo sicuri che, comunque, non mancheranno competizione e spettacolo.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here