Giocare a Call of Duty Mobile su PC Windows: ecco come fare

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Call of Duty Mobile con mouse e tastiera su PC Windows? Ecco la guida completa per scaricare, installare e usare Call of Duty Mobile sul tuo computer

Arriva Call of Duty Mobile per Android e iOS

Call of Duty Mobile mouse e tastiera PC Windows

Come abbiamo visto nel nostro precedente articolo, finalmente Call of Duty Mobile è disponibile su smartphone Android e iOS.

In un altro articolo abbiamo visto tutte le mappe disponibili all’interno del gioco, o almeno quelle che erano disponibili al momento del lancio, visto che tante altre arriveranno in futuro.

Infine, abbiamo dedicato un altro articolo ai trucchi, codici e cheat di Call of Duty Mobile

Visto che abbiamo già parlato in modo approfondito del gioco nell’altro articolo, non perderemo ancora tempo a spiegare come funziona e cosa offre questo spettacolare gioco che finalmente approda anche su smartphone e tablet (con supporto a controller esterni bluetooth tra l’altro).

Andremo quindi dritti al punto e vedremo come fare per giocare a Call of Duty Mobile su PC Windows con mouse e tastiera.

Grazie alla nostra guida riuscirai a giocare a questo spettacolare titolo per smartphone direttamente sul tuo PC Windows sfruttando mouse e tastiera, per controllare al meglio il tuo personaggio e sconfiggere più rapidamente i nemici.

Inoltre si tratta di una soluzione perfetta per tutti gli utenti che hanno uno smartphone Android o iOS NON compatibile con Call of Duty Mobile: in questo modo possono comunque giocare al titolo, direttamente dal proprio computer.

E non dimentichiamo la comodità di usare la combo mouse + tastiera in un gioco come Call of Duty Mobile, dove la precisione, la velocità e la mira sono fondamentali per vincere e uccidere i nemici prima di finire con un proiettile in corpo.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo cosa bisogna fare per installare Call of Duty Mobile sul computer. 

La guida per usare Call of Duty Mobile su PC Windows

Premessa: per giocare Call of Duty Mobile su PC è necessario utilizzare il software GameLoop, un emulatore Android totalmente gratuito. Di seguito vedremo come scaricarlo, installarlo e configurarlo al meglio. Ovviamente ci sono molteplici programmi (emulatori Android per PC Windows) che permettono di giocare titoli mobile su PC, ma GameLoop sembra il più semplice ed efficace.

Per usarlo ti basterà seguire questi semplicissimi passaggi:

  • Vai su QUESTO SITO
  • Clicca sul pulsante DOWNLOAD in giallo e scarica il programma
  • Attendi la fine del download
  • Installa il programma appena scaricato e avvialo
  • Fai il login con i tuoi dati, come richiesto
  • Cerca Call of Duty Mobile o nella home del programma, o tra i vari giochi disponibili (sarà sicuramente tra quelli di tendenza)
  • Scarica e installa Call of Duty Mobile
  • Avvia il gioco e goditi Call of Duty Mobile su PC Windows con mouse e tastiera

NOTA: consiglio di accedere con il tuo account Facebook associato all’account mobile se hai già iniziato a giocare su smartphone, così da poter sincronizzare i progressi.

Niente di più semplice. E tutto GRATIS. Che spettacolo!

Per completezza, ecco un filmato che spiega esattamente i passaggi da seguire.

Allora, cosa ne pensi di questo metodo per utilizzare Call of Duty Mobile sul tuo computer con mouse e tastiera? Non è fantastico?

Download

Se non l’hai ancora fatto, corri subito a scaricare Call of Duty Mobile gratis sul tuo dispositivo, ti basterà cliccare sui rispettivi link qui sotto per iOS e Android:

PLAY STORE ANDROID

APPLE APP STORE

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here