Fortnite non richiederà l’abbonamento al Nintendo Switch Online. Fortnite su Switch non richiederà l’abbonamento Nintendo Switch Online
Fortnite su Switch: non sarà necessario l’abbonamento a Nintendo Switch Online
Breve news per segnalare a tutti gli utenti in possesso della console Nintendo Switch che fortunatamente sarà possibile giocare a Fortnite senza dover sottoscrivere un abbonamento a Nintendo Switch Online.
Molti giocatori temevano di dover necessariamente sottoscrivere (e pagare) un abbonamento per poter giocare a Fortnite su Nintendo Switch Online, ma fortunatamente negli scorsi giorni è arrivata la smentita ufficiale.
Sarà dunque possibile giocare a Fortnite su Nintendo Switch in modo completamente gratuito.
L’abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online sarà necessario per giocare ad altri titoli, ma non per Fortnite.
Giusto per fare qualche esempio, l’abbonamento a Nintendo Switch Online sarà necessario per giocare al comparto online di giochi quali Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Super Smash Bros.
Tutto questo, come anticipato, non vale per Fortnite, che potrà essere giocato senza l’abbonamento a Nintendo Switch Online.
Il celebre battle royale di Epic Games non sarà l’unica eccezione, sebbene non sia stata svelata l’identità degli altri titoli che potranno fare a meno dell’abbonamento.
Faccio presente comunque che con Fortnite, che è un titolo free-to-play, Nintendo ha deciso di comportarsi come Sony, visto che neppure su PlayStation 4 è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus per giocare. Diversa la situazione su Xbox One, dove è invece necessaria la sottoscrizione a Xbox Live Gold.
Ogni tanto una notizia positiva anche per chi gioca.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!