Giocare A PUBG Mobile Su PC Windows Con Emulatore

0

Come giocare a PUBG Mobile sul tuo computer per vincere più facilmente. Usa PUBG Mobile su PC Windows grazie a questo emulatore. Giocare a PUBG Mobile con mouse e tastiera

PUBG Mobile Su PC Windows con mouse e tastiera

Oggi voglio condividere un interessante articolo dedicato a tutti gli appassionati di PUBG Mobile e PUBG. 

Di seguito vedremo infatti come giocare a PUBG Mobile direttamente su PC Windows, sfruttando mouse e tastiera. 

Certo, so bene che il gioco PUBG è disponibile su PC Windows e che quindi non c’è bisogno di un emulatore per giocare a questo divertente titolo. Ti ricordo però che c’è una grossa differenza tra PUBG Mobile e PUBG. 

I due giochi, infatti, essendo destinati a piattaforme differenti sfruttano server diversi.

Differenze tra PUBG Mobile e PUBG

PUBG Mobile, infatti, raccoglie tutti i giocatori da smartphone e tablet, che quindi usano controlli touch per giocare. PUBG, invece, raccoglie i giocatori che usano mouse e tastiera.

Inutile ricordare che giocare su schermo touch è molto più scomodo e difficoltoso rispetto al gioco con mouse e tastiera, no?

Ecco, con la guida di oggi ti spiego come accedere ai server di PUBG Mobile da PC Windows. In questo modo potrai sfidare con mouse e tastiera tutti i giocatori che arrivano da smartphone e tablet, con tutti i vantaggi del caso. Sfruttando i comandi fisici potrai spostarti molto più comodamente nella mappa e di conseguenza potrai sconfiggere i tuoi avversari in modo molto più semplice.

Ora che abbiamo visto cosa cambia tra PUBG Mobile e PUBG, vediamo come procedere per andare ad eseguire PUBG Mobile su PC Windows con mouse e tastiera.

La guida per usare PUBG Mobile su computer

In realtà la procedura è molto più semplice del previsto visto che dovrai semplicemente:

  • scaricare l’emulatore che trovi QUI
  • installarlo su PC Windows
  • avviarlo
  • fare il login in PUBG Mobile
  • iniziare a giocare con mouse e tastiera a PUBG Mobile

Niente di più semplice, vero?

Ovviamente per fare il login in questo emulatore di PUBG Mobile potrai usare il tuo account di PUBG Mobile, in modo da non perdere tutto quello che hai già conquistato nel gioco.

Conclusioni

Ribadisco che, sinceramente, non trovo molto “intelligente” la scelta di giocare a PUBG Mobile quando il gioco è  disponibile in versione più completa e ottimizzata per PC Windows, mouse e tastiera.

Se però vuoi “vincere facile”, con questa guida sicuramente riuscirai a sconfiggere molto più semplicemente tutti i tuoi nemici in PUBG Mobile.

Segnalo infine che questo emulatore è ancora in fase di sviluppo, quindi potresti incappare in qualche bug e problema che però gli sviluppatori risolvono abbastanza velocemente.

Se provi PUBG Mobile su PC Windows con mouse e tastiera, fammi sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here