Giocare gratis a eFootball PES 2020 per Android e iOS

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Download eFootball PES 2020 Android e iOS. E’ finalmente disponibile il gioco eFootball PES 2020 per Android e iOS, corri a scaricarlo gratis

eFootball PES 2020 per Android e iOS

eFootball PES 2020 gratis su Android e iOS | Download

Come promesso, l’attesissimo gioco eFootball PES 2020 fa finalmente capolino nel Play Store di Google e nell’App Store di Apple.

La simulazione calcistica a marchio Konami sbarca anche su smartphone e tablet, promettendo realismo estremo anche nelle partite online.

Vediamo cosa offre eFootball PES 2020 e come scaricarlo gratis sul tuo smartphone.

Le novità di eFootball PES 2020 per smartphone e cellulari

Il grande calcio arriva anche sugli schermi touch grazie a PES 2020 Mobile, la versione per smartphone e telefoni cellulari dell’ottimo eFootball PES 2020, già disponibile dallo scorso 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Come anticipato negli scorsi mesi, infatti, Konami ha annunciato che tutti gli appassionati possono scaricare in via del tutto gratuita su iPhone, iPad e smartphone/tablet Android il gioco tramite AppStore e Google Play Store.

Come la versione PC e console, anche eFootball PES 2020 Mobile cerca di compiere un ulteriore passo avanti rispetto all’incarnazione della saga calcistica dello scorso anno, mettendo sul piatto la simulazione competitiva di calcio più immersiva e realistica mai realizzata.

Per noi il concetto fondamentale di PES è definito dal tipo di emozioni mozzafiato che puoi provare solo affrontando persone vere in tempo reale. Questa idea si incarna nel nostro nuovo titolo: eFootball, che simbolizza una fusione senza precedenti tra e-sport e calcio. Per questo motivo, con PES 2020 la serie si concentrerà ancora di più sul dare ai fan di tutto il mondo la possibilità di competere in modo divertente e creativo, in multigiocatore sia locale che online.

Nella versione mobile sarà possibile trovare molte delle caratteristiche già viste nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox One, uscite invece nel corso di settembre. Sarà inoltre possibile accedere alla componente online del gioco anche da mobile, sia in locale che online.

Una delle novità più importanti e fondamentali è il dribbling di precisione, sviluppato e frutto di una stretta collaborazione con Andrés Iniesta, per avere una maggiore e accurata abilità tecnica per sbaragliare la squadra avversaria. A ciò si aggiunge poi la rinnovata collaborazione con FC Barcelona, oltre che altri club importanti a livello mondiale quali il Manchester United, Bayern Monaco e Juventus, campionessa italiana, di cui Konami detiene da quest’anno l’esclusiva dei diritti.

eFootball PES 2020 non funziona su Android e iPhone

Peccato che, almeno per ora, sia davvero difficile giocare a eFootball PES 2020 su Android e iOS a causa dei continui e fastidiosi problemi di manutenzione server. Senza dimenticare i crash improvvisi e l’impossibilità di fare il login o di registrare un nuovo account.

Personalmente sto provando a giocare a eFootball PES 2020 da 1 giorno intero, ma non ci sono mai riuscito.

Insomma, un lancio non proprio perfetto quello di eFootball PES 2020 per Android e iPhone, almeno per il momento.

L’azienda nipponica ha confermato di essere a conoscenza di questi problemi e di essere già al lavoro su una patch risolutiva gratuita, sia per iPhone che per Android.

Speriamo che i problemi riscontrati vengano risolti in breve tempo.

Video

Ecco il video di annuncio del gioco:

Download

Il calcio di PES 2020 Mobile è disponibile su iPhone e Android: ecco il link per scaricarlo gratis. Per scaricare eFootball PES 2020 gratis sul tuo dispositivo ti basterà cliccare sui rispettivi link qui sotto per iOS e Android:

PLAY STORE ANDROID

APPLE APP STORE

Hai già provato eFootball PES 2020 per telefono? Facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi.

Meglio questo o FIFA 20?

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here