Come fare soldi facilmente in Assassin’s Creed Odyssey. Guadagnare velocemente tanti soldi e Dracme in Assassin’s Creed Odyssey. Soldi facili e veloci nel gioco

Soldi facili e veloci in Assassin’s Creed Odyssey

Hai comprato Assassin’s Creed Odyssey e stai cercando un modo per fare soldi facilmente e velocemente? Vuoi ottenere un sacco di soldi e Dracme in Assassin’s Creed Odyssey?

Sei nel posto giusto!

Oggi ti spieghiamo come accumulare denaro il più velocemente possibile nel gioco!

Come ben sai, nel gioco, ambientato nell’Antica Grecia, è fondamentale accumulare denaro per poter avanzare nell’avventura di Alexios e Kassandra.

Svolgere le varie missioni ti permette di mettere da parte un pò di soldi, ma per accumulare un bel gruzzoletto bisogna attendere davvero parecchio tempo.

E allora, giustamente, molti utenti si chiedono se c’è un modo per accumulare soldi e Dracme facilmente in Assassin’s Creed Odyssey.

La risposta è affermativa e di seguito ti spieghiamo qualche trucchetto per raggiungere il tuo obiettivo nel modo più veloce e rapido possibile.

Ti dico subito che al momento non c’è modo di ottenere soldi infiniti e illimitati in Assassin’s Creed Odyssey, ma, grazie alle nostre indicazioni, riuscirai comunque ad ccumulare una fortuna nel minor tempo possibile

Assassin’s Creed Odyssey: come accumulare Dracme, soldi e denaro facilmente e velocemente

Prima di tutto, è importante sottolineare che è possibile trovare dracme sui corpi dei nemici semplicemente depredando i loro cadaveri.

Sembra scontato, ma non dimenticarti di farlo, altrimenti rischi di lasciare per strada soldi preziosi e che tornano sempre utili!

Ovviamente questo non basta.

Devi però sapere che la mappa di Assassin’s Creed Odyssey è ricchissima di tombe e location nascoste, che possono custodire tesori assai più preziosi. Dunque anche l’esplorazione non è assolutamente da sottovalutare.

Ma anche questo non è sufficiente per accumulare tanti soldi velocemente nel gioco.

Andiamo allora ad elencare altri consigli utili a guadagnare soldi velocemente:

  • I fabbri sono tuoi preziosi alleati. Andando spesso da loro, potrai vendere armi ed armature che non ti sono più utili, riuscendo a recuperare qualche dracma extra. Quando vendi oggetti da un fabbro, sulla sinistra è presente l’utile opzione ”Vendi tutta le merce”, con la qualche potrai vendere solamente i tesori e le cianfrusaglie senza utilità, se non quella di rimpinguare le tue finanze
  • Anche la caccia ha la sua utilità dal punto di vista economico. Ritagliati del tempo per andare a caccia, così da poter depredare i cadaveri degli animali e vendere ai fabbri i vari materiali raccolti
  • Se ami il combattimento corpo a corpo, prova ad andare in qualche fortezza per fare fuori tutti i soldati presenti e di conseguenza depredarli. Assicurati anche di cercare eventuali forzieri usando Icaro e ne uscirai con un bel po’ di dracme in più e tante armi e accessori da vendere ai soliti fabbri
  • Anche gli scontri in mare ti danno la possibilità di guadagnare del denaro extra. In questo modo potrai depredare i corpi dei nemici e raccogliere le casse presenti sulla nave conquistata
  • Fai attenzione ai depositi di legno/metallo: puoi raccogliere questi materiali, vendere quelli in eccesso ai fabbri e guadagnare un bel gruzzoletto.

Ecco fatto, questi erano i migliori consigli per accumulare facilmente e velocemente denaro e soldi in Assassin’s Creed Odyssey.

Per tutti gli altri trucchi nel gioco, fai riferimento a questo nostro articolo:

Ti ricordiamo infine che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile dallo scorso 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Assassin’s Creed Odyssey Gameplay Trailer

Ecco di seguito il gameplay trailer del gioco:

Assassin’s Creed Odyssey PC requisiti

Di seguito puoi trovare i requisiti minimi e consigliati della versione PC Windows del gioco:

Assassin’s Creed Odyssey prezzo e costo

Quanto costa Assassin’s Creed Odyssey? Quale è il prezzo di Assassin’s Creed Odyssey?

Al momento il gioco è disponibile a 60 euro su Steam.

Assassin’s Creed Odyssey novità gameplay

Assassin’s Creed Odyssey è il nuovo capitolo della lunga serie Ubisoft, questa volta ambientato nell’antica Grecia che mette in scena l’era della guerra del Peloponneso e si porta dietro alcuni elementi che lo rendono più simile a un RPG che al classico action adventure visto negli altri capitoli.

Da mercenario reietto a eroe leggendario, salpa per un viaggio epico alla scoperta della verità sul tuo passato e cambia il destino dell’Antica Grecia in Assassin’s Creed Odyssey. Si tratta del primo capitolo dove possiamo scegliere all’inizio il protagonista tra due possibili: Alexios o Kassandra, e con questo portiamo avanti l’intera storia, che tuttavia non ha influenze diverse a seconda del protagonista scelto.

Il personaggio principale riceve da bambino la lancia di Leonida che fornisce poteri particolari e abilità sovrumane, che si riflettono in varie specialità che possono essere applicate al personaggio attraverso uno skill tree. Altra caratteristica su cui gli sviluppatori hanno puntato molto è la possibilità di influenzare attivamente il corso della storia in base alle scelte effettuate, in particolare con le varie opzioni offerte nel corso dei dialoghi.

Conclusioni

Direi che ora è davvero tutto, buon divertimento!

In caso di problemi, lascia un commento all’articolo e cercherò di aiutarti il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here