Hitman 2 requisiti di sistema per PC minimi e consigliati

0

Hitman 2: svelati i requisiti di sistema per PC. Requisiti minimi e consigliati hardware per giocare a Hitman 2 su PC Windows

Hitman 2 requisiti PC

Emergono in rete i primi requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Hitman 2.

Chi ha intenzione di giocare a Hitman 2 su PC farà bene a leggere attentamente questo post prima di lanciarsi nell’acquisto del gioco: ecco i requisiti hardware PC del nuovo gioco.

Riportiamo di seguito la lista dei requisiti minimi e di quelli raccomandati per giocare a Hitman 2 su PC Windows.

Hitman 2 requisiti minimi per PC

  • OS:OS 64-bit Windows 7
  • Processor:Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz / AMD CPU Phenom II X4 940
  • Memory:8 GB RAM
  • Graphics:NVIDIA GeForce GTX 660 / Radeon HD 7870
  • DirectX:Version 11
  • Storage:60 GB available space

Hitman 2 requisiti consigliati per PC

  • OS:OS 64-bit Windows 7 / 64-bit Windows 8 (8.1) or Windows 10
  • Processor:Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz / AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
  • Memory:8 GB RAM
  • Graphics:Nvidia GPU GeForce GTX 770 / AMD GPU Radeon R9 290
  • Storage:60 GB available space

Hitman 2 Uscita

Quando esce il gioco? Quando sarà disponibile?

Hitman 2 sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Hitman 2 Gioco

Hitman 2 verrà lanciato direttamente nella sua forma completa e metterà a disposizione ambientazioni sandbox ricche di dettagli che offrono ai giocatori piena libertà di pianificare l’assassinio perfetto. Potendo scegliere in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile innescare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

In Hitman 2 i giocatori vestiranno ancora una volta i panni dell’abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all’elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte.

Il nuovo capitolo dell’emozionante thriller di spionaggio introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell’Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.

Hitman 2 trailer ita

La compagnia ha pubblicato il trailer dell’annuncio che mostra una delle nuove ambientazioni, Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa automobilistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

Ecco il trailer del gioco:

https://youtu.be/13Ol-_7eQ6c

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here