Mappe Call Of Duty Black Ops 4: Ecco Quelle Disponibili Al Lancio

Quali e quante mappe saranno disponibili in Call Of Duty Black Ops 4? Ecco le mappe che saranno disponibili al lancio di Call Of Duty Black Ops 4

Mappe Call Of Duty Black Ops 4

Inutile negarlo: Call of Duty: Black Ops 4 è uno dei giochi più attesi del 2018 e siamo ormai prossimi al suo arrivo sul mercato.

Il gioco, infatti, sarà disponibile entro una decina di giorni e, giusto per ingannare l’attesa, sono trapelate sul web altre interessanti informazioni che non fanno altro che aumentare l’hype attorno a questo titolo.

LEGGI ANCHE: Call Of Duty Black Ops 4: Serviranno 100 GB Di Spazio Su Disco

In particolare oggi scopriamo quali e quante mappe potremo usare all’interno del gioco dal momento del lancio (altre saranno aggiunte nel corso dei prossimi mesi).

Dunque non perdiamo tempo e vediamo subito i nomi di tutte le mappe che saranno presenti nel prossimo sparatutto di Treyarch, che è tra i giochi più attesi in questo periodo grazie anche alla sua versione della modalità Battle Royale, la modalità Blackout.

Come potrai notare tu stesso, Treyarch metterà a disposizione ben 10 nuove mappe originali per Black Ops 4 ed anche qualche remake di mappe già viste in precedenza:

Mappe Originali Call Of Duty Black Ops 4

  • Arsenal
  • Contraband
  • Frequency
  • Gridlock
  • Hacienda
  • Payload
  • Seaside
  • Icebreaker
  • Morocco
  • Militia

Mappe Remake Call Of Duty Black Ops 4

  • Firing Range
  • Jungle
  • Slums
  • Summit

Mappe in arrivo Post-Lancio Call Of Duty Black Ops 4

  • Nuketown (la famosa mappa legata da sempre ai Call Of Duty, che verrà resa disponibile gratuitamente per tutti i giocatori da Novembre).

Allora, cosa ne pensi delle mappe che saranno disponibili in Call Of Duty Black Ops 4? Sono sufficienti? Ne volevi di più? Faccelo sapere nei commenti!

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su Call Of Duty Black Ops 4. 

Call Of Duty Black Ops 4 requisiti minimi per PC

OS: Windows 7 64-Bit or later
CPU: Intel Core i5 2500k or AMD equivalent
RAM: 8GB RAM
HDD: 25GB HD space
Video: Nvidia GeForce GTX 660 2 GB / GTX 1050 2GB or AMD Radeon HD 7850
DirectX: Version 11.0 compatible video card or equivalent
Network: Broadband Internet connection
Sound Card: DirectX Compatible

Call Of Duty Black Ops 4 requisiti consigliati per PC

OS: Windows 10 64 Bit
CPU: Intel Core i7 4770k or AMD equivalent
RAM: 12GB RAM
HDD: 25GB HD space
Video: Nvidia GeForce GTX 970 / GTX 1060 6GB or AMD Radeon R9 390 / AMD RX 580
DirectX: Version 11.0 compatible video card or equivalent
Network: Broadband Internet connection
Sound Card: DirectX Compatible

Call Of Duty Black Ops 4 Uscita

Quando esce il gioco? Quando sarà disponibile?

Call of Duty: Black Ops 4 arriverà il 12 Ottobre 2018 e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Call Of Duty Black Ops 4 Gioco

Black Ops è tornato! Preparati a battaglie multigiocatore viscerali e “con i piedi per terra”, all’offerta Zombi più ricca di sempre con tre avventure distinte disponibili alla pubblicazione e a Blackout, una colossale esperienza battle royale ambientata nell’universo di Black Ops con la mappa più grande nella storia di Call of Duty, sparatorie in stile Black Ops e personaggi, località e armi dalla storia di Black Ops in un’esperienza di guerra totale.

Il multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops 4 fa un salto di qualità e offre l’esperienza di combattimento più cruda e realistica di sempre, con un approccio improntato alla tattica e incentrato sulle scelte dei giocatori. Il gioco garantisce un nuovo livello di azione online con un vasto assortimento di armi, mappe e modalità inedite. Per la prima volta in assoluto, il multigiocatore è anche il cuore narrativo del gioco, permettendo ai giocatori di sviluppare un legame più profondo con il ruolo di ogni specialista e il suo stile di gioco unico. Con il ritorno del sistema Scegline 10 di Crea una classe, a cui si aggiungono le nuove attrezzature, l’esperienza diventa più personalizzabile che mai e i giocatori possono scegliere come sviluppare gli specialisti. A tutto questo si aggiunge la possibilità di sbloccare serie di punti devastanti, che permettono ai giocatori di dominare da soli o in squadra.

Fin dall’uscita, Call of Duty®: Black Ops 4 offrirà la modalità Zombi più ricca di sempre con tre esperienze distinte: IX, Viaggio disperato e Sangue dei morti. Con una nuova spumeggiante avventura e un nuovissimo cast di personaggi, la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 4 si preannuncia carica di azione e di segreti come i suoi moltissimi fan si aspettano.

Fin dall’uscita, Call of Duty®: Black Ops 4 offrirà la modalità Zombi più ricca di sempre con tre esperienze distinte: IX, Viaggio disperato e Sangue dei morti. Con una nuova spumeggiante avventura e un nuovissimo cast di personaggi, la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 4 si preannuncia carica di azione e di segreti che daranno filo da torcere anche ai fan più accaniti della community.

Call Of Duty Black Ops 4 trailer ita

Ecco il trailer del gioco:

Call Of Duty Black Ops 4 prezzo e costo


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui