Minecraft Classic: come giocare da browser web

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Minecraft Classic, l’edizione “nostalgica” gratis su qualunque browser web. Come giocare a Minecraft Classic gratis da qualsiasi PC o browser internet

minecraft classic

Minecraft Classic gratis

Appassionati di Minecraft, gioite! Da oggi è possibile giocare gratis a Minecraft Classic da qualsiasi browser internet, a patto di usare un PC.

E’ tutto vero: a partire da oggi, per divertirsi con Minecraft Classic sarà sufficiente un browser web e sarà tutto gratis.

Minecraft: gratis sul browser nella versione Classic

In occasione del 10° anniversario del franchise, Mojang ha infatti annunciato Minecraft Classic, ovvero la prima versione del gioco datata 2009, definita da dal team di sviluppo come un’edizione “amorevolmente nostalgica“.

“Se avete odiato tutti gli aggiornamenti che si sono susseguiti col tempo, questa versione del gioco farà sicuramente per voi” afferma il Communication Assistant Tom Stone. 

Dunque, come anticipato, da oggi Minecraft Classic è disponibile gratuitamente su qualsiasi browser web. 

Comprende ovviamente l’interfaccia originale, una chat testuale, 32 tipi di blocchi da utilizzare nelle costruzioni e anche tutti i bug e i problemi tecnici che erano presenti nel 2009.

È ovviamente possibile salvare il proprio mondo, e condividendo l’URL della stanza siamo in grado di invitare gli amici ad unirsi alla partita.

Detto questo, concludo l’articolo con il link diretto per giocare a Minecraft Classic gratis da browser internet:

NOTA: il gioco NON funziona da smartphone.

Come giocarci? Semplice, ti colleghi al sito web Classic Minecraft, scegli un nickname e inizi a giocare. Il tutto in modo completamente gratuito.

I comandi utilizzano sia il mouse che la tastiera.

Buon divertimento!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here