Modifica Nintendo Switch: Ecco R4S, Nuovo Dongle Per L’Hack

0

Vuoi fare la modifica alla tua Nintendo Switch? Cerchi il modo di effettuare l’hack alla console Nintendo Switch? Presto arriverà il nuovo dongle R4S

R4S, Dongle per hack e modifica Nintendo Switch

Torniamo nuovamente a parlare della console Nintendo Switch, un prodotto eccezionale che ha fatto segnare record di vendita davvero incredibili e che ancora oggi, a qualche anno dalla presentazione ufficiale, continua ad essere super richiesto, soprattutto adesso che è uscito un metodo ufficiale per la modifica e hack di Nintendo Switch. 

Negli scorsi giorni ho pubblicato un lungo articolo che spiega tutti i dettagli per effettuare la modifica su Nintendo Switch, un metodo che permette di avviare qualsiasi gioco scaricato da internet (gratuitamente) sulla console senza doverlo acquistare.

Se ti sei perso l’articolo, lo puoi trovare qui:

Ora che la console Nintendo Switch è stata “bucata”, iniziano ad arrivare sul web altri metodi perfettamente funzionanti e alternativi per effettuare la modifica su Nintendo Switch e avviare le copie di backup dei giochi, cioè le versioni scaricate gratuitamente da internet.

In particolare oggi ti parlo di R4S, un nuovo prodotto che permetterà di modificare in modo semplice e veloce la tua console Nintendo Switch.

Cosa è R4S per Nintendo Switch?

R4S, come si intuisce dall’immagine ad inizio articolo e dal nome, è un prodotto realizzato dallo stesso team di sviluppo delle flash-card R4i, famosissime e apprezzatissime dai possessori di Nintendo 3DS in quanto permettevano di avviare tutte le copie dei giochi scaricate da internet in modo facile e veloce (senza acquistarle regolarmente ovviamente).

Ecco, R4S fa la stessa cosa su Nintendo Switch: si tratta infatti di un nuovo dongle per console Switch, simile al dispositivo SX Pro del team Xecuter.

Questo dongle è una soluzione plug and play che si collega alla porta USB della Switch permettendoti di iniettare il payload RCM necessario per eseguire correttamente il firmware personalizzato.

In soldoni, grazie a R4S potrai giocare gratis su Nintendo Switch: ti basterà scaricare giochi gratis da internet per avviarli in modo facile e veloce grazie a questo dongle.

Il tutto in modo estremamente semplice e immediato.

Caratteristiche R4S per Nintendo Switch

Ecco le principali caratteristiche di questo prodotto:

  • Lavora su qualsiasi firmware di qualsiasi regione
  • Completamente aggiornabile tramite semplice operazione drag and drop
  • Facilissimo da usare
  • Team di supporto professionale per migliorare ulteriormente il software e garantire la migliore esperienza del cliente

Si tratta di un dispositivo davvero molto potente e completo, adatto anche agli utenti meno esperti: un paio di operazioni veloci e la modifica per Nintendo Switch è servita!

Quando uscirà R4S per Nintendo Switch?

Il team non ha ancora annunciato una data di rilascio, ma non penso che dovremo attendere molto.

Per il momento è possibile scaricare solo il manuale dal seguente indirizzo.

Non appena questo R4S per Nintendo Switch uscirà, te lo faremo sapere con un post dedicato e ovviamente aggiorneremo questo.

Come puoi notare, comunque, la scena hack e modding per Nintendo Switch si sta muovendo molto velocemente e continuano ad arrivare novità interessanti ogni giorno.

E’ il momento migliore per comprare Nintendo Switch!

Se ancora non hai comprato la console Nintendo Switch, penso che questo sia il momento migliore: grazie a questi hack e modifiche, dopo aver comprato la console e il dongle per l’hack, potrai giocare gratis a tutti i principali titoli per Nintendo Switch!

OFFERTA
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon
270 Recensioni

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here