Il gioco MotoGP 20 è disponibile su tutte le piattaforme compatibili. Ecco le novità del nuovo gioco MotoGP 20 per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia

MotoGP 20

Ci siamo: il gioco MotoGP 20 è disponibile all’acquisto e al download su tutte le piattaforme compatibili!

Poche ore fa, infatti, Milestone ha anticipato l’uscita ufficiale di MotoGP 20 con 2 mesi di anticipo rispetto al previsto: il gioco è già disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, Stadia e TIM Games.

Novità MotoGP 20

Tra le novità troviamo la modalità Carriera, la quale offre un’esperienza manageriale completa del pilota e del team scelto lungo tutta la stagione, e include anche le varie sessioni di prove.

Dal punto di vista dell’esperienza di gioco, sono stati implementati miglioramenti per cui il gameplay risulterà più realistico anche in termini di usura della moto, dei pneumatici e del consumo di carburante.

Dal punto di vista grafico, notevoli miglioramenti sono stati apportati grazie al supporto della nuova piattaforma di intelligenza artificiale. MotoGP 20 offrirà, come le versioni precedenti, l’accesso ai MotoGP eSport Championship.

Maggiori informazioni le trovate a questo indirizzo.

MotoGP 20 uscita

Come anticipato, il nuovo MotoGP 20 sarà dunque disponibile per le piattaforma sopra elencate a partire da oggi, 23 aprile.

MotoGP 20 trailer

Qui sotto lasciamo il trailer del gioco.

MotoGP 20 Recensione

MotoGP 20 è il miglior gioco della serie e sicuramente uno tra i migliori corsistici su due ruote di sempre.

A livello di contenuti è praticamente ineccepibile, è impreziosito dalla presenza di una carriera manageriale articolata ma accessibile. In particolare, la modalità carriera, con le sue 52 settimane e tante opzioni per gestire gli aspetti più tecnici dei mezzi e lo staff, si rivela davvero mastodontica. I giocatori più casual avranno comunque a disposizione delle modalità veloci come il campionato e le sfide a tempo, che permettono di passare direttamente in sella alle moto senza preoccupazioni manageriali.

Il gioco, come ci si aspettava, conferma il trend positivo lanciato l’anno scorso con l’arrivo in pompa magna della nuova intelligenza artificiale basata sulle reti neurali.

Certo, c’è ancora qualche piccolissima sbavatura nel bilanciamento della modalità principale e si poteva lavorare di più sul sound delle due ruote, ma il risultato raggiunto dal team italiano è davvero encomiabile.

Ottimo anche l’aspetto tecnico, che gestisce senza problemi e difficoltà un refresh rate di 60 frame al secondo.

Unico neo: manca anche in questa versione la modalità cooperativa locale che permetta a due giocatori di sfidarsi in split-screen

MotoGP 20 prezzo

MotoGP 20 crack

A tempo record, sul web è già comparsa anche la crack che permette di scaricare e giocare gratis al gioco MotoGP 20, ovviamente in maniera illegale.

LEGGI ANCHE:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here