NBA 2K18 Download Per PC Windows Disponibile

0

Su internet c’è già la crack per NBA 2K18: ecco dove. Dove e come scaricare il gioco NBA 2K18 per PC Windows gratis con crack

NBA 2K18 Free Download PC

Il bellissimo gioco NBA 2K18 è appena arrivato nei negozi e online.

Era attesissimo e sono davvero tanti i videogiocatori che sono corsi ad acquistare la copia fisica o a scaricare quella virtuale dai vari Store online.

A sorpresa, però, gli hacker sono già riusciti a mettere le mani sul gioco e hanno permesso a tutti i pirati di internet di scaricarlo illegalmente e gratuitamente. Non solo: hanno già trovato una crack per avviarlo senza possedere la copia originale!

Nonostante il sistema di protezioni che doveva impedire ai pirati del web di scaricare e usare il gioco senza acquistarlo realmente, qualcosa non ha funzionato e ora NBA 2K18 si può scaricare gratis da internet, senza doverlo pagare.

Sembra incredibile, ma tutti possono già scaricare, installare e usare gratis NBA 2K18 su PC Windows.

Come anticipato, gli hacker non solo hanno rilasciato il gioco per il download gratis, ma hanno anche pubblicato la crack che permette quindi di avviarlo senza grosse difficoltà anche senza licenza.

Cerchiamo di fare chiarezza in merito.

NBA 2K18 Novità

VITA DI QUARTIERE
Il futuro delle modalità Carriera dei giochi sportivi è qui. Gioca come preferisci: vivi la tua carriera nell’NBA, visita il parco del Playground, partecipa al circuito Pro-Am o esplora i negozi e le strade nell’ambiente aperto del tuo quartiere. Avrai a disposizione nuovi miglioramenti e sistemi di sponsorizzazione per Il mio GIOCATORE, un cast di personaggi più vasto che mai con veri giocatori NBA e molto altro.

La strada verso il 99
Il filo conduttore che ricompensa gli utenti per il livello raggiunto da Il mio GIOCATORE, a prescindere dalle modalità giocate. Grazie a un sistema di cartellini unificato tra Pro-Am, parco e La mia CARRIERA, tutti gli attributi, le animazioni e i cartellini contribuiscono a definire il tuo stile di gioco sulla strada verso il livello generale 99.

Più opzioni per Crea un giocatore
Crea Il mio GIOCATORE che vuoi, scansionando il tuo volto con l’app mobile MyNBA2K18 o utilizzando le funzioni di personalizzazione. Moltissime nuove pettinature fanno la loro comparsa e fattori come peso e altezza incidono maggiormente nella creazione di un look unico de Il mio GIOCATORE.

La mia SQUADRA
Ottieni le carte giocatore delle leggende NBA moderne e del passato e competi in una serie di modalità online e offline.

Supermassimi
Assembla una squadra prestando attenzione al tetto salariale e sfida utenti del tuo livello di abilità in una nuova modalità stagione. Con un massimo salariale da distribuire tra i 13 giocatori del tuo team, dovrai ponderare bene chi schierare a ogni turno. I premi sono assegnati in base alle prestazioni di tutti i turni, quindi ogni partita conta.

Pacchetti e playoff
Una nuova modalità in cui dovrai comporre la miglior squadra da 5 possibile dai pacchetti aperti all’inizio di ogni turno. Competi contro le squadre di altri utenti e avanza per ottenere ricompense migliori. In Pacchetti e playoff formazione ed esperienza di gioco cambiano a ogni turno.

Modalità Programma
Affronta un programma di 30 partite con ciascuna delle 30 squadre NBA. Ottieni punti La mia SQUADRA mentre avanzi lungo il percorso di 900 sfide basate sul calendario NBA 2017-18.

Nuovo sistema di movimento
Il nuovo sistema di movimento rende il controllo dei giocatori molto più realistico. Ora i movimenti con e senza palla non sono più legati alle animazioni. Questa tecnologia all’avanguardia crea animazioni dinamiche per valorizzare al massimo l’esperienza di gioco. Adesso hai il controllo totale.

Indicatore di tiro migliorato
Tira in modo più efficace con il nuovo indicatore di tiro, che ti offre più informazioni per regolare meglio il tempismo di tiro.

NBA 2K18 Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows.

Minimum:
• OS: Windows 7×64 / Windows 8.1×64 / Windows 10×64
• Processor: Intel® Core™ i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom™ II X4 805 @ 2.50 GHz or better
• Memory: 4 GB RAM
• Graphics: NVIDIA® GeForce® GT 450 1GB / ATI® Radeon™ HD 7770 1GB or better
• DirectX: Version 11
• Storage: 70 GB available space
• Sound Card: DirectX 9.0x compatible Dual-Analog Gamepad: Recommended

Recommended:
• OS: Windows 7×64 / Windows 8.1×64 / Windows 10×64
• Processor: Intel® Core™ i5-4430 @ 3 GHz / AMD FX-8370 @ 3.4 GHz or better
• Memory: 8 GB RAM
• Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 770 2GB / ATI® Radeon™ R9 270 2GB or better
• DirectX: Version 11
• Storage: 70 GB available space
• Sound Card: DirectX 9.0c compatible

Trailer HD

Questo, invece, il trailer d’esordio e di presentazione del gioco. Goditelo, è davvero bello!

NBA 2K18 PC Windows Prezzo E Costo

Ecco quanto costa il gioco per PC Windows:

50 euro su Steam

Download Tramite Steam Per PC Windows

Il gioco è disponibile anche tramite la piattaforma Steam.

Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI. In questo modo potrai ottenere il gioco in modo assolutamente legale.

NBA 2K18 Download Gratis PC Windows

Come anticipato, a sorpresa il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis NBA 2K18 per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di NBA 2K18 è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

http://www.ovagames.com/

Nella sua home troverai l’immagine del gioco NBA 2K18 (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa potrai andare al post dedicato in cui troverai i download link per ottenere NBA 2K18 gratis.

Il gioco è stato caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ti basterà andare su quel sito, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

Il gioco pesa 56 GB, quindi il download non sarà velocissimo.

Consiglio comunque di usare un download manager per semplificare e automatizzare le operazioni di download. Se non hai mai usato un download manager per scaricare file in modo automatico da internet, leggi questo nostro articolo:

NBA 2K18 Crack

Nel pacchetto che trovi sul portale di cui ti ho parlato poco fa è inclusa anche la crack.

Ti basterà quindi scaricare il gioco, estrarre tutte le cartelle zippate e seguire le istruzioni contenute all’interno delle cartelle per attivare la crack e iniziare a giocare.

Niente di complicato. Le istruzioni da seguire sono infatti queste:

1. Extract
2. Burn or mount the .iso
3. Run setup.exe and install
4. Copy crack from CODEX dir to installdir
5. Play

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here