SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

In esclusiva i trucchi NBA 2k18 aggiornati e funzionanti. Ti spieghiamo anche come scaricare gratuitamente NBA 2k18 per PC Windows.

NBA 2k18 Trainer: trucchi aggiornati e funzionanti per il gioco su PC Windows

Hai appena comprato il nuovissimo gioco NBA 2k18 per PC Windows e stai cercando i migliori trucchi aggiornati? Sei nel posto giusto!

Come di consueto, per primi in Italia ti proponiamo i trucchi testati e funzionanti per il gioco. Di seguito trovi il download del Trainer di NBA 2k18, che ti permette di attivare tantissimi trucchi e cheat nel gioco.

Grazie a questi trucchi, perfettamente testati e funzionanti, potrai divertirti al massimo con il tuo nuovo gioco appena uscito, sfruttando funzioni come l’invincibilità, l’immortalità e le armi infinite e illimitate.

Trucchi NBA 2k18 per PC Windows grazie al Trainer Esclusivo

Tornando ai trucchi per questo gioco, vediamo insieme che trucchi e codici abbiamo a disposizione per vincere facilmente su piattaforma PC Windows.

Ricordo, per chi non lo sapesse, che il trainer per NBA 2k18 è un piccolo programma scaricabile e compatibile solo con PC Windows che permette di aggiungere e sbloccare funzionalità aggiuntive esclusive al gioco.

In particolare, questo trainer permette di ottenere:

  1. Inf.Stamina – stamina infinita, stamina illimitata, energia infinita, energia illimitata, resistenza infinita, resistenza illimitata NBA 2k18
  2. Inf.Skill Points – punti esperienza infiniti illimitati, punti abilità infiniti illimitati NBA 2k18
  3. Super Stats – statistiche al massimo NBA 2k18
  4. Reset Stats – resettare e ripristinare statistiche NBA 2k18
  5. Freeze Timer – bloccare il tempo, mettere in pausa il tempo NBA 2k18
  6. End Timer – fare finire il tempo, arrivare velocemente alla fine della partita NBA 2k18

IMPORTANTE: prima di attivare i trucchi, fai un backup del salvataggio del gioco, giusto per sicurezza!

Come puoi notare, grazie a questi trucchi le tue partite nel gioco NBA 2k18 per PC Windows saranno molto più semplici, anche se ovviamente il divertimento un pò scenderà, visto che le sfide diventeranno tutte molto facili, forse fin troppo.

Ad ogni modo, detto questo, ti lascio finalmente al download del programma che ti permette di attivare i trucchi nel gioco.

Lo puoi scaricare da questo forum (avrai sempre l’ultima versione aggiornata):

DOWNLOAD QUI

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altra info sul gioco in oggetto.

NBA 2k18 data di uscita

Il gioco, come ben sai, è uscito il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PS3, Nintendo Switch e PC.

E se stai leggendo questo articolo probabilmente hai già comprato la versione per PC Windows, vero?

NBA 2k18 trailer

Ecco di seguito il trailer del gioco:

NBA 2k18 PC requisiti

Di seguito puoi trovare i requisiti minimi e consigliati della versione PC Windows del gioco:

NBA 2k18 costo

Quanto costa NBA 2k18? 

Per quanto riguarda i prezzi, il gioco costa

NBA 2k18 novità

VITA DI QUARTIERE
Il futuro delle modalità Carriera dei giochi sportivi è qui. Gioca come preferisci: vivi la tua carriera nell’NBA, visita il parco del Playground, partecipa al circuito Pro-Am o esplora i negozi e le strade nell’ambiente aperto del tuo quartiere. Avrai a disposizione nuovi miglioramenti e sistemi di sponsorizzazione per Il mio GIOCATORE, un cast di personaggi più vasto che mai con veri giocatori NBA e molto altro.

La strada verso il 99
Il filo conduttore che ricompensa gli utenti per il livello raggiunto da Il mio GIOCATORE, a prescindere dalle modalità giocate. Grazie a un sistema di cartellini unificato tra Pro-Am, parco e La mia CARRIERA, tutti gli attributi, le animazioni e i cartellini contribuiscono a definire il tuo stile di gioco sulla strada verso il livello generale 99.

Più opzioni per Crea un giocatore
Crea Il mio GIOCATORE che vuoi, scansionando il tuo volto con l’app mobile MyNBA2K18 o utilizzando le funzioni di personalizzazione. Moltissime nuove pettinature fanno la loro comparsa e fattori come peso e altezza incidono maggiormente nella creazione di un look unico de Il mio GIOCATORE.

La mia SQUADRA
Ottieni le carte giocatore delle leggende NBA moderne e del passato e competi in una serie di modalità online e offline.

Supermassimi
Assembla una squadra prestando attenzione al tetto salariale e sfida utenti del tuo livello di abilità in una nuova modalità stagione. Con un massimo salariale da distribuire tra i 13 giocatori del tuo team, dovrai ponderare bene chi schierare a ogni turno. I premi sono assegnati in base alle prestazioni di tutti i turni, quindi ogni partita conta.

Pacchetti e playoff
Una nuova modalità in cui dovrai comporre la miglior squadra da 5 possibile dai pacchetti aperti all’inizio di ogni turno. Competi contro le squadre di altri utenti e avanza per ottenere ricompense migliori. In Pacchetti e playoff formazione ed esperienza di gioco cambiano a ogni turno.

Modalità Programma
Affronta un programma di 30 partite con ciascuna delle 30 squadre NBA. Ottieni punti La mia SQUADRA mentre avanzi lungo il percorso di 900 sfide basate sul calendario NBA 2017-18.

Nuovo sistema di movimento
Il nuovo sistema di movimento rende il controllo dei giocatori molto più realistico. Ora i movimenti con e senza palla non sono più legati alle animazioni. Questa tecnologia all’avanguardia crea animazioni dinamiche per valorizzare al massimo l’esperienza di gioco. Adesso hai il controllo totale.

Indicatore di tiro migliorato
Tira in modo più efficace con il nuovo indicatore di tiro, che ti offre più informazioni per regolare meglio il tempismo di tiro.

NBA 2k18 Download

Ovviamente, come per tutti gli altri giochi disponibili per PC Windows, c’è il modo per scaricare gratis anche NBA 2k18. Questo significa che, senza pagare, potrai ottenere gratuitamente questo titolo e usarlo alla grande sul tuo PC Windows. Come spesso accade, infatti, anche questo gioco è stato craccato dagli hacker.

Ne abbiamo parlato qui:

Conclusioni

Direi che ora è davvero tutto, buon divertimento!

In caso di problemi, lascia un commento all’articolo e cercherò di aiutarti il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here