Netflix Su Nintendo Switch Per Adesso NON Arriverà

0

Brutte notizie per i possessori di Nintendo Switch: al momento non ci sono piani per portare l’app di Netflix sulla console

App Netflix Per Nintendo Switch

Brutte notizie arrivano per tutti i possessori della console Nintendo Switch. 

Anche se da tempo si parla del possibile arrivo dell’app ufficiale di Netflix su Nintendo Switch (e vari rumor indicavano la disponibilità presunta dell’applicazione per i primi mesi dell’anno), poche ore fa l’azienda si è espressa in modo ufficiale su questo aspetto, mettendo fine (almeno per ora) ai sogni degli utenti.

Proprio il Servizio Clienti di Netflix, infatti, poche ore fa ha risposto tramite Twitter alla domanda di un utente, confermando che “allo stato attuale non ci sono piani per portare Netflix su Switch”.

Dunque, nonostante le tantissime richieste da parte dei possessori di Nintendo Switch, al momento l’app di Netflix non è prevista per la piccola console di Nintendo, al contrario di quanto indicato da diversi insider nei mesi scorsi.

Dal mio punto di vista Netflix è destinato a giungere su Switch in futuro, semplicemente bisogna saper pazientare ancora qualche mese. Forse con il rilascio del Firmare 5.0 per Nintendo Switch l’app sarà rilasciata e sarà resa disponibile per tutti.

Per ora, comunque, sappiamo solo che Netflix non è prevista per Nintendo Switch. In caso di novità aggiorneremo l’articolo e ovviamente pubblicheremo una nuova news.

Nel frattempo, comunque, Hulu resta il primo e unico servizio di video streaming disponibile su Nintendo Switch.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here