Notizia Shock: padre uccide la figlia di 5 mesi per giocare ad Assassin's Creed 3
Ecco una notizia incredibile: Padre uccide la figlia di 5 mesi per giocare ad Assassin's Creed 3Sembra incredibile, assurdo, illogico e irrazionale, ma purtroppo è accaduto davvero. E non è nemmeno la...
Ecco una notizia incredibile: Padre uccide la figlia di 5 mesi per giocare ad Assassin's Creed 3
Sembra incredibile, assurdo, illogico e irrazionale, ma purtroppo è accaduto davvero. E non è nemmeno la prima volta che succede.
Una nuova tragedia ha colpito il mondo videoludico: un padre, preso dalla follia del gioco, ha ucciso la propria bambina di sole 5 settimane. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, il padre, Mark Sandland, un ragazzo di 28 anni, stava giocando al popolare terzo episodio di Assassin’s Creed, quando molto probabilmente in preda ad un raptus, esasperato dalle urla continue della figlia, l'ha uccisa.
Il giovane padre ora è stato condannato a 8 anni di carcere, nonostante la difesa abbia sempre sostenuto che, il ragazzo sia stato colpito da una crisi epilettica e che non abbia mai avuto intenzione di uccidere la piccolina.
Tuttavia i sopralluoghi condotti nella casa di Mark Sandland e le lesioni riportate dalla bimba hanno portato la corte a condannare il ragazzo per omicidio colposo, in quanto i vari elementi raccolti indicavano chiaramente che, il giovane dopo il terribile fatto aveva anche cercato di coprire ciò che era realmente accaduto.
La cosa che mi sembra strana è che sia stato condannato per omicidio colposo: se l'ha uccisa volontariamente non è omicidio colposo; se è stato condannato per omicidio colposo significa che non l'ha uccisa volontariamente, ma questo cozza con le prove che dimostrano che abbia cercato di nascondere il fatto. Sinceramente qualcosa non mi torna.
Ad ogni modo, purtroppo il modo in cui siano effettivamente le cose non cambia la conclusione e le conseguenze di tutto questo, che hanno causato la morte di una incolpevole bambina di 5 mesi.
Non è la prima volta che si verifica una tragedia di tali proporzioni ed è giusto ribadire che la colpa di tutto questo non è da imputare ai videogiochi ma solo ed esclusivamente al genitore (o in generale alle persone) che, completamente dipendente da quello che dovrebbe essere solo un hobby e un passatempo, compie un atto del genere.
Ovviamente ci uniamo al cordoglio della famiglia che ha subito questa perdita.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate