Steam lancia le sue nuove offerte di metà settimana. Offerte Steam di metà settimana 2 Febbraio 2016. Nuove offerte di metà settimana di Steam: 02/02/2016

Steam lancia le sue nuove offerte di metà settimana. Scopriamo i giochi in sconto.

id391411_1

Offerte a metà settimana di Steam – 2 Febbraio 2016

Steam ha appena lanciato, come ogni martedì, le sue nuove offerte di metà settimana, che vi permettono di portare a casa numerosi giochi a prezzo ridotto.

Lo store digitale targato Valve presenta le sue offerte e gli sconti dedicati ai videogiocatori che vogliono risparmiare qualche soldino sui propri acquisti. In particolare, oggi vediamo insieme le offerte di metà settimana, che saranno valide fino a venerdì.

Steam ha appena reso disponibili le sue nuove follie di metà settimana, che vi permetteranno di portare a casa diversi titoli a prezzo ridotto fino a venerdì.

Tre i titoli scontati: Crusader Kings II con un risparmio del 75% sull’abituale costo di listino – spendendo quindi 9,99€ anziché 39,99€; RTS Act of Aggression, acquistabile a 22,49 euro; e Armello, gioco normalmente venduto a 19,99 che potete acquistare a 14,99 euro.

Chiunque fosse interessato agli acquisti può procedere direttamente alla pagina Steam dedicata alle offerte.

Cosa ne pensate di queste nuove proposte e offerte scontate di Steam? Ne approfitterete? C’è qualche gioco di vostro interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here