PES 2015: I commentatori saranno Caressa e Marchegiani

PES 2015: I commentatori saranno Caressa e MarchegianiDopo avervi mostrato in anteprima le novità di PES 2015 (PES 2015: ecco le novità e i primi con screenshot (video gameplay)) oggi vi forniamo un u...

07 luglio 2014 15:00
PES 2015: I commentatori saranno Caressa e Marchegiani -
Condividi

PES 2015: I commentatori saranno Caressa e Marchegiani

Dopo avervi mostrato in anteprima le novità di PES 2015 (PES 2015: ecco le novità e i primi con screenshot (video gameplay)) oggi vi forniamo un ulteriore dettaglio che sicuramente farà felice molte persone.

Il commento, molto fondamentale nei giochi di simulazione calcistica sarà affidato al duo Fabio Caressa e Luca Marchegiani che sicuramente daranno un valore aggiunto al miglior gioco di calcio per PlayStation, Xbox e PC. Quindi la telecronaca di PES 2015 quindi sarà con le voci di Caressa e Marchegiani, il primo grandissimo telecronista di Sky ed il secondo fortissimo portiere degli anni '90.

Fabio Caressa, nato a Roma il 18 aprile 1967, inizia a lavorare in TV nella fine degli anni ’80, curando la realizzazione del film ufficiale sui mondiali di Italia ’90. Prima lavora in Tele+ e successivamente, dal 2003 passa aSky dove diventerà il commentatore ufficiale delle partite più importanti come quelle dei mondiali del 2006 dove l'Italia trionfò.

Luca Marchegiani, soprannominato “il Conte” per la sua correttezza in campo, nato ad Ancora il 22 febbraio 1966, è stato portiere di Brescia, Torino, Lazio e Chievo Verona, partecipando anche ai mondiali americani del 1994.

Ecco il comunicato stampa inviato da Konami:

Da tutto quello che ho potuto vedere di PES 2015, questo è senza dubbio l’anno del cambiamento, con grande attenzione al realismo e alla giocabilità. Il mio primo obiettivo in PES 2015 è stato l’accentuare al massimo, insieme a Luca Marchegiani, proprio gli incredibili livelli di realismo e immersività offerti dal nuovo motore di gioco. Il commento sportivo può essere determinante per dare al giocatore la sensazione di trovarsi davvero sul campo e abbiamo lavorato duramente per esprimere al meglio quest’emozione, senza cadere in cliché o ripetizioni alla lunga noiose. Per me è stata un’esperienza eccezionale, che mi ha portato a dare brio e credibilità al videogioco che ha fatto, in particolare in Italia, la storia “virtuale” di questo sport.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated