PES 2016: annunciata la versione free-to-play per PS3 e PS4

Konami annuncia una versione free-to-play di PES 2016. Ufficiale: ecco PES 2016 in versione free-to-play. Arriva ufficialmente la versione free-to-play di PES 2016.

PES 2016: annunciata la versione free-to-play per PS3 e PS4

PES-2016-re

PES 2016 sarà disponibile in versione free-to-play per PS3 e PS4

La notizia era nell’aria da tempo, ma finalmente è diventata ufficiale ed è stata confermata direttamente dai vertici di Konami.

Risale a poche ore fa l’annuncio ufficiale che conferma l’arrivo imminente di una versione free-to-play di PES 2016 sugli store digitali di PS3 e PS4.

Versione free-to-play per PS3 e PS4 di PES 2016: cosa è? Come funziona?

L’edizione gratuita (free-to-play) dell’ultimo capitolo del famoso simulatore calcistico di Konami è pensata per riavvicinare gli appassionati  di PES che negli anni sono passati alla concorrenza, cioè a FIFA.

In pratica, grazie alla versione free-to-play di PES 2016, Konami offrirà a questi utenti la medesima esperienza videoludica della versione “completa”, cioè a pagamento, con meno squadre e modalità selezionabili ma con tutti gli update del gioco completo. In sostanza la versione free-to-play di PES 2016 è una sorta di demo, più corposa di una demo classica e più aggiornata, ma niente di più.

Dopo aver provato la versione free-to-play di PES 2016, gli utenti potranno decidere se acquistare la versione completa del gioco, a pagamento ovviamente.

Ma vediamo maggiori dettagli sulla versione free-to-play di PES 2016. 

Non si tratta infatti di una semplice demo, ma di una versione leggermente “ridotta” rispetto al gioco “standard”. La versione gratuita di PES 2016 comprenderà il modulo per gli allenamenti, la modalità MyClub e la funzione per le esibizioni in multiplayer locale: le squadre selezionabili saranno sette.

Il MyClub sembra essere il punto di riferimento di Konami per questa versione free-to-play. Tramite questa modalità potrete acquisire giocatori e costruire il vostro team utilizzando i punti guadagnati con le vittorie, o tramite i “My Club coins”, che presupponiamo siano acquistabili con denaro reale.

Quando sarà disponibile PES 2016 free-to-play?

La versione free-to-play di PES 2016 sarà disponibile su PS3 e PS4 a partire dal prossimo 8 dicembre.

Ricordiamo che, oltre al lancio dell’edizione freemium di PES 2016, per le prossime settimane è previsto e atteso il Data Pack 2 per PES 2016, l’atteso update gratuito che introdurrà l’aggiornamento delle rose, nuove magliette per le nazionali, nuove scarpe, i palloni Nike Ordem CSF e Ordem2 e il leggendario stadio Maracana.

Il Data Pack 2 di PES 2016 potrà essere scaricato a partire dal 3 dicembre su PC, PS3, X360, PlayStation 4 e Xbox One.

Allora, fan di PES 2016, siete felici di leggere questa notizia?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui