PES 2019 LITE disponibile gratis su PS4, Xbox One e PC

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

PES 2019, da oggi c’è anche in versione gratuita. PES 2019 Lite è realtà: disponibile ufficialmente la versione gratuita del gioco

PES 2019 LITE download gratis per PC, Xbox One, PS4

Come ampiamente annunciato negli scorsi giorni, Konami ha lanciato ufficialmente e in maniera del tutto gratuita PES 2019 LITE su PS4, Xbox One e PC (Steam).

PES 2019 Lite è una versione free to play dell’ultimo titolo calcistico del gruppo giapponese che dà accesso a svariate modalità di gioco online e offline.

Disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox Obe, PES 2019 Lite è qualcosa di più di una semplice demo: le modalità presenti in questa versione del gioco includono infatti i match di esibizione offline, l’allenamento e una modalità Pes League che dà modo ai giocatori di scontrarsi in partite 3 contro 3 all’interno di appositi tornei online a tempo limitato ma valevoli per le qualificazioni agli eventi mondiali. La modalità più interessante è però MyClub, che permette di scegliere i giocatori più forti del presente e del passato per crearsi il team dei propri sogni. Nell’edizione di quest’anno, infine, arriva anche l’opzione per modificare squadre, giocatori, kit di gioco, stadi e striscioni o importare nella propria banca dati gli elementi creati dagli altri utenti della comunità.

Insomma, come anticipato PES 2019 Lite è ben diverso da una demo, anche se è molto più limitato rispetto alla versione completa (e a pagamento del gioco).

L’iniziativa di Konami permetterà comunque a tutti gli utenti di scaricare e giocare gratis a PES 2019, ma al tempo stesso permetterà agli sviluppatori di guadagnare tramite acquisti in-app. Nello stesso tempo questa strategia permetterà a Konami di aumentare il bacino di utenti di PES 2019, che ad oggi (e ormai da parecchi anni) vive nell’ombra di FIFA.

Nell’annunciare PES 2019 LITE, Konami si è mostrata molto felice di dare un’opportunità maggiore al proprio titolo di emergere:

Siamo felici di annunciare che la versione free-to-play con acquisti in app di PES 2019 è da oggi disponibile al download per PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM, e permetterà agli utenti di provare una serie di modalità offline ed online tratte dall’ultima versione della serie.

Come anticipato, gli introiti mancati dall’acquisto del gioco arriveranno a Konami da un’altra fonte: gli acquisti in-app, che comunque non saranno necessari per giocare a PES 2019 Lite.

COS’È DISPONIBILE SU PES 2019 LITE

Per quanto riguarda le modalità comprese in PES 2019 LITE, troviamo:

  • Modalità myClub, che permette ai giocatori di mettere sotto contratto le attuali superstar del mondo del calcio e calciatori leggendari come David Beckham, Diego Maradona e Gabriel Batistuta, così come Ronaldinho dell’FC Barcelona, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano dell’Inter, con altri giocatori che saranno aggiunti dopo il lancio.
  • Partite esibizione per godersi una semplice partita offline giocando contro una squadra mossa dal computer oppure contro un secondo giocatore.
  • PES LEAGUE, permettendo agli utenti di lanciare il guanto della sfida per essere il migliore giocatore di PES nel mondo – sia nelle sfide 1v1 che CO-OP. La modalità PES LEAGUE permetterà anche di qualificarsi per gli eventi globali partecipando ai tornei a tempo limitato del Campionato CO-OP (3v3) ONLINE.
  • Opzione “Modifica“, nella quale gli utenti saranno inoltre in grado di personalizzare a proprio piacimento squadre, atleti, kit di gioco, stadi e striscioni

Cosa pensi di PES 2019 Lite? Proverai il gioco oppure ormai sei fan sfegatato di FIFA e non sei intenzionato a dare un’opportunità a questa versione gratuita di PES 2019?

Fonte: Engadget

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here