PES 2019: Uscita, Demo, Licenze, Novità | Tutto Quello Che Devi Sapere

0

PES 2019 è stato presentato ufficialmente. Data uscita PES 2019? Quando esce? Quali saranno le licenze di PES 2019? Quali squadre saranno incluse in PES 2019? Quali le novità di PES 2019? Ecco tutto quello che devi sapere

PES 2019 Ufficiale: novità, trailer e data di uscita

Konami ha finalmente mostrato il suo PES 2019, nuovo capitolo della saga Pro Evolution Soccer che sarà disponibile a fine agosto sul mercato europeo.

L’edizione 2019 del simulatore calcistico dell’azienda offrirà una serie di novità molto interessanti, tra cui una modalità MyClub completamente rinnovata e un gameplay che punta a riprodurre con estremo realismo i momenti più spettacolari di cui è capace questo sport.

Sei pronto a scendere di nuovo in campo? K

onami ha annunciato ufficialmente Pro Evolution Soccer 2019 per PS4, Xbox One e PC, con tanto di data di uscita e primo trailer. Ecco tutto quello che sappiamo sul gioco.

Uscita PES 2019

Iniziamo con l’informazione più interessante su PES 2019: quando uscirà?

La simulazione calcistica di Konami debutterà il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre salterà l’appuntamento con PlayStation 3 e Xbox 360. 

L’arrivo su Nintendo Switch invece potrebbe non essere escluso a priori. Al momenti però non è stato confermato.

PES 2019 trailer

Ecco il trailer che annuncia l’arrivo del gioco:

PES 2019 novità

Passiamo ora alle principali novità e ai cambiamenti più interessanti che troveremo in PES 2019.

PES 2019 offrirà:

  • il nuovo indicatore Fatica Visibile inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore, andando di pari passo a una rinnovata meccanica dei tiri che sarà influenzata dal nuovo engine che simulerà la fisica del pallone, dalla posizione della sfera e dell’angolazione di tiro del calciatore
  • un numero più grande di licenze ufficiali di campionati, stadi e squadre di club
  • la presenza anche di una serie di nuove Leggende che verranno prossimamente annunciate
  • Philippe Coutinho, Il campione di FC Barcelona e ambassador del gioco, sarà il giocatore ad apparire sulla copertina di PES 2019
  • una versione speciale che celebrerà uno dei più grandi campioni di tutti i tempi del calcio inglese: David Beckham
  • possibilità di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all’introduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco, dove PES 2019 sfoggerà un gameplay senza eguali
  • la funzione Global Illumination e il supporto alla tecnologia HDR offriranno una resa ancora più avanzata di luci e ombre in tempo reale, che contribuiranno a rendere la cornice di gioco ancora più realistica grazie anche ad alcune migliorie nella realizzazione dei manti erbosi.
  • possibilità di giocare le partite durante le nevicate
  • risoluzione in 4K su PS4 Pro, PC e Xbox One X

PES 2019 edizioni, versioni e prezzi

Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile nelle edizioni Standard, Legend e David Beckham.

Vediamo i contenuti delle tre versioni:

PES 2019 Standard Edition (59,99 euro)

Disponibile in versione fisica o digitale, questa edizione include un Agente Premium per dieci settimane, Philippe Coutinho e David Beckham in prestito, tre rinnovi di contratto per dieci settimane. Effettuando il preordine della Digital Edition si otterrà una leggenda brasiliana in prestito, un tema e 1.000 gettoni MyClub.

PES 2019 David Beckham Edition (69,99 euro)

Disponibile in edizione digitale o fisica, questa edizione include tre rinnovi del contratto per venti settimane, David Beckham 2018 e Coutinho in prestito senza vincoli temporale e un Agente Premium per venti settimane. Effettuando il preorder in formato digitale otterremo il tema ufficiale, 1.000 gettoni MyClub e una leggenda del calcio brasiliano in prestito.

PES 2019 Legend Edition (79,99 euro)

In vendita esclusivamente in formato digitale, include un giocatore PES Legend, tre rinnovi di contratto per trenta settimane, un Agente Premium per trenta settimane, Beckham 2018 e Philippe Coutinho in prestito definitivo. Con il preordine otterremo il tema, una leggenda brasiliana in prestito e 1.000 gettoni MyClub.

PES 2019 licenze

Come sappiamo, PES 2019 ha perso la licenza della Champions League.

Questo però potrebbe portare il gioco ad avere molte più licenze di squadre ufficiali. Aspettiamo però maggiori dettagli e informazioni a riguardo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here