PES 2019 Uscita: Quando Arriverà?

0

Trapelano in rete le prime informazioni su PES 2019. Data uscita PES 2019? Quando esce? Quali saranno le licenze di PES 2019? Quali squadre saranno incluse in PES 2019? Ecco le prime informazioni in anteprima sul gioco

PES 2019

PES 2019: un leak rivela la data d’uscita e l’aggiunta di “tantissime leghe ufficiali”.

Anche se mancano ancora alcuni mesi al rilascio di PES 2019, iniziano a trapelare sul web le prime informazioni su questo nuovo e attesissimo gioco di simulazione calcistica.

Non perdiamo inutilmente tempo e cerchiamo di riassumere di seguito tutte le informazioni che abbiamo attualmente a disposizione su PES 2019.

Uscita PES 2019

Stando alle informazioni pubblicate sul web da Eurogamer.net, PES 2019 dovrebbe uscire il 30 agosto 2018.

Ovviamente questa data è da confermare e da prendere con le pinze, ma è stata pubblicata sul web da fonti ritenute piuttosto attendibili, quindi nel dubbio iniziamo a segnarla sul calendario.

Copertina PES 2019

Stando ai rumors trapelati sul web, sembra che la Legend Edition di PES 2019 abbia come uomo copertina David Beckham.

Anche in questo caso ovviamente la notizia è da confermare e quindi da prendere con le pinze per ora.

PES 2019 licenze

Come sappiamo, PES 2019 ha perso la licenza della Champions League.

Questo però potrebbe portare il gioco ad avere molte più licenze di squadre ufficiali.

Nella descrizione della Legend Edition trapelata in rete, infatti, possiamo leggere che nel gioco troveremo l’aggiunta di “tantissime leghe ufficiali”.

Inoltre, sempre in base ai rumor trapelati sul web, sembra che la modalità MyClub sia stata completamente rivisitata e che i giocatori potranno essere più fedeli agli originali grazie all’introduzione di 11 nuovi tratti di abilità.

Conclusioni

Purtroppo non abbiamo altre informazioni su PES 2019.

Sicuramente quelle preliminari quelle riportate dal leak non sono niente male. Chissà se verranno confermate da Konami nelle prossime settimane.f

Per il momento possiamo solo aspettare e sperare di avere presto maggiori dettagli su PES 2019.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here