PlayStation Now Prezzi: Sony li taglia, si parte da 9.99 euro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

PlayStation Now, Sony taglia i prezzi. Si parte da 9,99 euro al mese. Quanto costa PlayStation Now? Ecco i prezzi aggiornati di PlayStation Now in Italia

PlayStation Now Italia Prezzo

Rivoluzione PlayStation Now con prezzi più bassi, GTA V e God of War inclusi nel servizio. Ecco le novità di Ottobre 2019.

Grandi, grandissime novità arrivano per tutti gli iscritti a PlayStation Now e per tutti gli interessati ad attivare un nuovo abbonamento.

Con l’inizio di Ottobre 2019, infatti, Sony annuncia il taglio dei prezzi delle sottoscrizioni del suo servizio di giochi in abbonamento.

Il provvedimento è in vigore dal 1 Ottobre a livello mondiale e non trascura l’Italia.

Quanto costa PlayStation Now?

I nuovi canoni mensili di PlayStation Now partono da 9,99 euro. Più nel dettaglio:

  • Sottoscrizione mensile – 9,99 euro
  • Sottoscrizione trimestrale – 24,99 euro
  • Sottoscrizione annuale – 59,99 euro

I clienti attuali vedranno questa variazione di prezzo nel loro prossimo ciclo di fatturazione.

Prima quanto costava?

In precedenza le cifre richieste erano pari a 14,99 euro per l’abbonamento mensile ed arrivavano a 99,99 euro per quello annuale.

Perché Sony taglia il prezzo di PlayStation Now?

L’azienda, con questa mossa, punta rendere più competitivo un servizio che si scontra con le proposte di una concorrenza molto agguerrita (vedi Xbox Game Pass di Microsoft ad esempio e tutti gli altri che arriveranno a breve).

Arrivano nuovi giochi su PlayStation Now

Oltre al taglio di prezzo, Sony ha deciso di potenziare l’offerta di titoli disponibili aggiungendo nella libreria titoli di maggior successo.

La prima selezione, disponibile sino al 2 gennaio 2020 comprende:

  • God of War – Realizzato da Santa Monica Studio, God of War è stato proclamato “Gioco dell’anno” del 2018 in tutto il mondo.
  • GrandTheft Auto V – Realizzato da Rockstar Games, GrandTheft Auto V è il titolo più venduto di questa generazione.
  • inFAMOUS Second Son – Realizzato da Sucker Punch Productions, è uno dei titoli per PlayStation 4 più venduti di sempre.
  • Uncharted 4: Fine di un Ladro – Il titolo del 2016 di Naughty Dog vincitore di molteplici premi, tra cui quello di “Gioco dell’anno” ai BAFTA del 2017.

Sony promette di aggiungere mensilmente nuovi giochi di successo (leggasi titoli tripla A, recenti ed apprezzati dal pubblico) che saranno disponibili per un periodo limitato, sommati ai giochi classici già disponibili. Al momento il catalogo può contare complessivamente oltre 700 giochi.

Prova gratis PlayStation Now per 7 giorni

Chi non è ancora sicuro di voler attivare il servizio, può sfruttare il periodo di prova gratuita per 7 giorni tramite il sito ufficiale > LINK.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here