Ecco come provare in anteprima la nuova mappa Savage di PUBG. Mappa Savage di PUBG: come diventare un beta tester e provarla prima degli altri
Mappa Savage PUBG: provala in anteprima
Negli scorsi giorni è stata svelata una nuova mappa per il gioco PUBG. Si tratta di Savage, una nuova mappa dalle dimensioni più contenute che attualmente è disponibile in esclusiva per i tester.
Si tratta di una mappa molto interessante, che è stata realizzata con l’intento di fornire un ritmo di gioco più frenetico e intenso: proprio per questo risulta più piccola delle due attualmente disponibili, e ciò comporterà una sostanziale modifica di gameplay.
Ecco, di seguito, il gameplay di Game Informer nella mappa Savage di PUBG:
Se anche tu non stai più nella pelle e vuoi provare subito la nuova mappa Savage di PUBG, di seguito ti spiego come tentare la fortuna e provare a giocare da subito la nuova mappa 4X4KM di PUBG (a differenza degli 8×8 Km delle altre).
Non ti posso garantire di riuscire a provare subito la mappa Savage, ma tentare non nuoce, giusto?
Come provare subito la mappa Savage di PUBG
Se vuoi entrare a fare parte dei beta tester
per giocare in anteprima nella nuova mappa Savage di PUBG, devi provare a:
- andare su questo sito mapbeta.playbattlegrounds.com
- fare il login con il tuo account Steam
- incrociare le dita e portare pazienza
Quasi sicuramente comparirà questo messaggio:
“Bad News: We’re out of codes for now”
che significa che dovrai aspettare prima di giocare la nuova mappa. Se sarai fortunato, però, potrai entrare nei beta tester e provarla in anteprima.
In alternativa puoi provare ad andare QUI e sperare che gli sviluppatori raccolgano il tuo nome per inserirlo tra i beta tester della nuova mappa.
In entrambi i casi non è ancora chiaro quanti utenti verranno scelti, probabilmente pochi, ma gli sviluppatori hanno assicurato che la prossima fase di test sarà più grande.
Certo, non sono due modi infallibili, ma sono le uniche strade attualmente percorribili per provare in anteprima la nuova mappa Savage in PUBG. Purtroppo non ci sono strade alternative al momento: bisogna solo portare pazienza, la mappa arriverà presto per tutti.
Quando arriverà la mappa Savage per tutti?
Al momento non lo sappiamo. Il team di sviluppo ha comunicato che la mappa sarà rilasciata presto per tutti i giocatori di PUBG, ma non sono state comunicate date ufficiali. Bisogna portare pazienza per il momento.
E’ tutto per ora. Buon divertimento e buona fortuna!
Prima di abbandonare l’articolo, ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC via Steam, su Xbox One nell’ambito del programma Game Preview e anche su dispositivi mobili. Accedendo al gioco su PC entro il 1 maggio potrai ottenere l’esclusiva skin primo anniversario per lo SCAR-L.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info