SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Quantum Break: svelato il peso del download su Xbox One X. Quanto pesa il download di Quantum Break sulla console di Microsoft? Scoprilo nell’articolo!

Quantum Break: svelato il peso su Xbox One X

Arrivano altre interessanti novità per tutti gli utenti che aspettavano con ansia di mettere le mani sulla versione di Quantum Break per Xbox One X.

Come era lecito aspettarsi, infatti, a circa 4 giorni dal lancio di Xbox One X sono iniziate a circolare le prime conferme in merito alle varie patch che serviranno per aggiornare i giochi e renderli “ottimizzati” per la nuova console. Uno dei giochi che riceveranno il nuovo aggiornamento è Quantum Break, esclusiva Xbox One e PC prodotta da Remedy Games che ha debuttato nel 2016.

Proprio relativamente a questo gioco, alcuni utenti sul forum di Reddit hanno svelato poco fa il peso del download di Quantum Break sulla nuova console di Microsoft. Con il nuovo aggiornamento, che permetterà di godere di una serie di miglioramenti grafici e visuali, Quantum Break occuperà però un peso davvero esagerato sulla console.

Senza perdere troppo tempo, ti dico subito che il gioco peserà 102.6 GB. Un peso decisamente sopra alla norma, che sicuramente obbligherà gli utenti a cancellare altri giochi o comunque a fare spazio sul disco fisso di Xbox One X per poter avviare il download e l’installazione della digital edition di Quantum Break.

Ma non è tutto! Il titolo necessiterà di altri 75.6 GB per il download degli episodi della serie TV interna al gioco, che porterà il peso totale di Quantum Break a 178.1 GB. 

Non fatevi prendere dal panico. Si tratta di un caso particolare: Quantum Break infatti possiede dei veri e proprio filmati realizzati per essere goduti come una normale serie TV. Per tutti gli altri giochi che saranno ottimizzati e aggiornati per Xbox One X, dunque, sicuramente ci saranno patch corpose, ma non pesanti come quella dedicata a Quantum Break.

Insomma, i 170 GB non saranno sicuramente uno standard per poter godere al meglio di Xbox One X. Ma bisogna prepararsi comunque a scaricare aggiornamenti che in certi casi potrebbero essere corposi. 

Inizia dunque a fare spazio sulla tua console se vuoi aggiornare i vecchi titoli con una grafica migliore.

Quantum Break Xbox One X gameplay novità

Dopo un catastrofico evento che genera una frattura nel continuum temporale, due uomini scoprono di essere cambiati e di aver ottenuto abilità straordinarie. Uno è in grado di viaggiare nel tempo e diviene ossessionato dall’idea di dominare il suo nuovo potere. L’altro usa il dono ricevuto per cercare di fermarlo… e ricondurre la situazione alla normalità prima che il flusso del tempo si laceri irrimediabilmente.

Entrambi dovranno confrontarsi con tragici imprevisti e si troveranno a compiere drammatiche scelte da cui dipenderà il futuro stesso del mondo. Quantum Breakè un’esperienza unica, ma dalla duplice natura: uno straordinario videogioco che si intreccia a un’avvincente serie a episodi. Quest’ultima può vantare un cast stellare, che include Shawn Ashmore, nel ruolo del protagonista Jack Joyce; Aidan Gillen, nel ruolo della sua nemesi Paul Serene; e Dominic Monaghan, nel ruolo di William, il geniale fratello di Jack.

Quantum Break porta in scena una trama senza respiro, personaggi dotati di una notevole profondità caratteriale e i sorprendenti colpi di scena narrativi di cui Remedy Entertainment è maestra indiscussa. Tutte le scelte compiute nell’avventura avranno ripercussioni sul finale di questo esperimento mediatico, in equilibrio tra videogioco e serie TV, offrendo al giocatore un’esperienza unica.

Quantum Break Xbox One X trailer

Ecco il trailer del gioco:

Ti ricordo infine che Quantum Break fu originariamente pubblicato su Xbox One e PC Windows 10 il 5 aprile 2016 e tra le migliorie offerte su Xbox One X spicca su tutte la risoluzione pari a 4K nativi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here