Uscita La Crack Per RAGE 2 PC Windows

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Su internet arriva la crack per RAGE 2: ecco dove. Dove scaricare e come installare RAGE 2 con la crack: come fanno i pirati

RAGE 2 requisiti di sistema per PC minimi e consigliati

RAGE 2 Download PC nelle mani dei pirati

Ci siamo: è arrivata sul web la crack per attivare in modo illegale il gioco RAGE 2.

Da oggi tutti i pirati che vogliono giocare a RAGE 2 senza comprarlo regolarmente, potranno farlo proprio grazie alla crack.

Gli hacker sono infatti riusciti a trovare un modo per fare funzionare correttamente RAGE 2 tramite crack, aggirando dunque tutti i sistemi di protezione installati dagli sviluppatori.

Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulla crack per RAGE 2, continua a leggere l’articolo, troverai risposte a tutte le tue domande.

RAGE 2 Download Gratis PC Windows

Come anticipato, il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis RAGE 2 per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione del gioco è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale ovagames.com oppure skidrow-games.com (se il sito non si apre, serve una VPN).

LEGGI ANCHE:

Nella home di questi siti i i pirati trovano l’immagine del gioco RAGE 2 (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa possono andare al post dedicato in cui trovano i download link per ottenere RAGE 2 gratis.

Il gioco viene solitamente caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ai pirati basta andare questi siti illegali, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

In questo caso specifico, vedo che il gioco pesa 31 GB e comprende la lingua italiana.

RAGE 2 Crack

Ma veniamo alla parte più interessante dell’articolo, cioè alla attesissima crack per RAGE 2.

La crack è compresa nel file che i pirati vanno a scaricare sul PC.

Per usarla, attivarla e farla funzionare, i pirati devono seguire delle semplicissime istruzioni a prova di bambino:

1. Estrarre. Disabilitare l’antivirus e chiudere tutti i programmi che fanno largo uso di cpu/ram/hdd

2. Montare l’iso con Daemon Tools e installare

3. Avviare dall’icona sul desktop.

Ed ecco che in pochi click si gioca gratis a RAGE 2 grazie alla crack appena rilasciata.

Per questa news abbiamo concluso, ma prima di abbandonare l’articolo parliamo un pò del gioco in generale, cercando di rispondere alle domande più diffuse e fatte dagli utenti.

RAGE 2 Uscita

Il gioco è uscito il 14 Maggio 2019 su PC Windows.

RAGE 2 Prezzo

Il gioco è disponibile al prezzo di 60 Euro > LINK ACQUISTO

RAGE 2 Recensione

Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.

Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

Caratteristiche principali:

BENVENUTI A SPARATUTTOLANDIA
L’esperienza di id Software con gli sparatutto e la maestria di Avalanche Studios con i mondi aperti si fondono alla perfezione per creare RAGE 2. È più di uno sparatutto e più di un gioco a mondo aperto… è sparatuttolandia.

LA ZONA DEVASTATA VI ATTENDE
Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l’Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l’arsenale giusto per conquistare ogni centimetro.

A TUTTO GAS
Dai monster truck ai girocotteri, usate un assortimento di solidi veicoli adatti alla Zona devastata per viaggiare a tutto gas. Se esiste, potete guidarlo.

L’ULTIMO RANGER
Fate a pezzi i nemici usando una serie di armi modificabili, devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che vi permetterà di potenziare le vostre armi oltre i loro limiti tecnici.

FAZIONI E NEMICI
Affrontate fazioni spietate per il controllo della Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.

RAGE 2 Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows:

RAGE 2 Trailer Gameplay

Questo, invece, il trailer di presentazione del gioco:

RAGE 2 Denuvo

Il gioco era protetto da Denuvo, ma nonostante questo il rilascio della crack ha richiesto pochissime ore.

Come sappiamo, infatti, Denuvo non è infallibile e alla fine anche RAGE 2 ha ceduto: da oggi tutti i pirati possono giocare gratis grazie alla crack appena rilasciata.

Conclusioni

Direi che abbiamo terminato con questo articolo.

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora. Alla prossima e buon divertimento!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here