Real Racing 3: ecco un primo video che lo mostra in azione!
Real Racing 3: primo video di “vero” gameplayReal Racing 3 per Android sta per arrivare su Android e iOS. In attesa di poterlo toccare con mano e di provarlo sui nostri smartphone, ecco a voi un primo...
Real Racing 3: primo video di “vero” gameplay
Real Racing 3 per Android sta per arrivare su Android e iOS.
In attesa di poterlo toccare con mano e di provarlo sui nostri smartphone, ecco a voi un primo filmato di gioco, proveniente direttamente da un dispositivo Android (non meglio precisato).
E' sempre più difficile tenere a bada il nostro spirito sportivo e di piloti di auto, soprattutto quando arrivano in rete video come questo, dove viene mostrato un primo gameplay di Real Racing 3 per smartphone e tablet Android.
Ricordiamo che il gioco, in arrivo a fine Febbraio, sarà un free to play: lo potremo scaricare gratis, ma per sfruttarlo al meglio dovremo comprare delle aggiunte e dei miglioramenti. Una formula che gradisco poco, ad essere sincero, ma capisco anche le esigenze degli sviluppatori, che cercano di monetizzare al massimo il loro prodotto.
Ad ogni modo, ecco a voi il primo vero video hands-on del gioco. Come potete notare, la qualità della grafica è davvero incredibile: sembra quasi di giocare a Gran Turismo, ma su smartphone Android.
Ecco il video:
Allora, cosa ne dite di questo Real Racing 3 per Android?
AGGIORNAMENTO
Ecco come sarà il free to Play in Real Racing 3
1- Servirà denaro per riparare l'auto, che si rovinerà a danneggerà durante le varie gare. Potremo ottenere denaro o comprandolo con soldi veri, o vincendo altre gare.
2- Le riparazioni all'auto richiederanno tempo (in base al danno): si va da pochi minuti per cambiare le luci di posizione, a 3 ore per la sostituzione di un motore. Cosa potremmo dunque fare se non volessimo aspettare tanto? Sborsare i Gold Coin, una moneta speciale che riceveremo sempre giocando, ma in quantità molto limitata: ed è qui che entra in gioco il denaro vero. Potremo infatti scambiare i nostri reali euro con dei virtuali Gold Coin, allo scopo di non dover attendere ore per riavere il nostro veicolo al massimo della forma.
3- Anche sbloccare nuovi veicoli o installare un power up richiederà sempre più tempo con l’aumentare delle loro potenzialità, tempo che potremo sempre ridurre con altri Gold Coin. EA segnala comunque che non ci saranno parti del gioco inaccessibili a chi non voglia spendere, solo che ci vorranno tempo e pazienza (fin troppi, direi).
Vedremo quanti soldi serviranno concretamente per divertirsi con questo gioco. Speriamo non troppi e che il gioco sia fruibile anche a chi non vuole spendere 10€ solo per fare qualche gara.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi