Recensione Resident Evil 7: i voti della stampa internazionale

0

Ecco i voti della stampa internazionale per Resident Evil 7. Recensione Resident Evil 7: ecco i voti di chi ha provato e testato a fondo il gioco

Resident Evil 7: tutte le recensioni ed i voti della stampa internazionale

Resident Evil 7, i voti della stampa internazionale | Arrivano le prime recensioni per Resident Evil 7

L’attesissimo gioco Resident Evil 7 comincia a ricevere i voti della stampa internazionale. Come di consueto, non appena il gioco è stato rilasciato, sono arrivati tanti voti per Resident Evil 7 dalle redazioni di tutto il mondo.

Vediamo cosa pensa di Resident Evil 7 chi ha avuto la possibilità di provare e recensire il gioco.

Se siete intenzionati a comprare Resident Evil 7, ma prima volete sapere se vale la pena o meno di spendere i soldi per il titolo, ecco a voi i voti della stampa internazionale per il nuovissimo gioco Resident Evil 7.

Resident Evil 7: descrizione gioco

Per quanto quindi si possa essere portati a pensare che questo settimo, promettente capitolo sia un allontanamento dai canoni imposti dalla saga, se ne dovrebbe in realtà parlare come una sorta di riavvicinamento alle origini.

Da quanto svelato finora da Capcom non sembra esserci traccia della Umbrella Corporation, del T-Virus né tanto meno dei più celebri personaggi della saga. La verità è che la software house ha difeso strenuamente uno dei punti focali di questo settimo capitolo, la trama, evitando di svelare i punti chiave della stessa in modo da donare ai giocatori quell’effetto sorpresa che troppe volte manca all’appello.

Tutto ciò che sapevamo finora è che il protagonista da noi controllato si trovava rinchiuso in una magione abitata da “cattivi residenti“, da persone chiaramente deviate che non sembrano avere reazioni in caso di danni fisici o mutilazioni. Capcom ha fatto un ottimo lavoro a mantenere oscuri certi punti, e non saremo certo noi a rovinarvi la sorpresa.

Resident Evil 7:i voti della stampa internazionale

Oggi è la giornata delle recensioni di Resident Evil 7. Diamo un’occhiata ai voti ricevuti dal gioco presso la stampa internazionale. I punteggi delle varie testate parlano chiaro, e la qualità dell’esperienza è stata per adesso ampiamente premiata.

  • The Guardian – 5/5
  • Giant Bomb – 4/5
  • Game Informer – 8.5
  • USgamer – 4/5
  • PCGamer – 90/100

Avete già comprato Resident Evil 7? Cosa pensate di questi voti? Acquisterete il nuovo Resident Evil 7?

Fateci sapere cosa ne pensate dei voti di Resident Evil 7, commentando questa news.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here