Giochi gratis PC: Steam regala il primo storico Mafia, ma non per molto. Come scaricare SUBITO il primo capitolo di Mafia su Steam GRATIS

Download gratis primo capitolo di Mafia per PC

2K Games celebra il ventesimo anniversario di Mafia regalando il primo capitolo della serie.

Proprio così: l’avventura open world può essere riscattata e scaricata gratuitamente fino al 5 settembre, quindi fai in fretta se vuoi scaricare il gioco!

Senza dubbio si tratta di un regalo assai gradito per chi non ha mai avuto modo di giocarlo. 

Qualche informazione su Mafia

Corre l’anno 1930. Dopo uno sfortunato incontro con la mafia, Tommy Angelo, tassista, si ritrova coinvolto suo malgrado nel mondo della criminalità organizzata. Entrare in combutta con la famiglia Salieri può sembrare un rischio troppo grande, ma il crimine paga, e tanto. La sua scalata ai ranghi lo porterà a guadagni sempre maggiori… e lavori sempre più sporchi. Ottenere il rispetto dei Salieri e diventare un uomo d’onore creerà un conflitto insanabile tra Tommy e la sua nuova vita.

In contrasto con la più stravagante serie GTA di Rockstar Games, Mafia racconta una storia più radicata incentrata sulle famiglie criminali della vecchia scuola, rifacendosi a film classici come “Quei bravi ragazzi” e “Il padrino”.

Nel gioco,interpreti Tommy Angelo, un umile tassista negli anni ’30, che viene gettato nel ventre criminale dell’Illinois e si trasforma in uno dei mafiosi più temuti della famiglia Salieri.

Nel corso del 2020, 2K Games pubblicò un remaster del gioco dal titolo Mafia: Definitive Edition, con nuovi dialoghi e filmati, combattimenti più serrati e immagini aggiornate con supporto 4K e HDR.

Scaricare il gioco originale ha comunque un vantaggio rispetto alla Definitive Edition: oltre al fatto di essere totalmente gratuito, questa versione presenta alcune tracce musicali come Moanin’ for You dei The Mills Brothers (non presenti nella Definitive a causa delle licenze scadute).

Scarica GRATIS il primo capitolo di Mafia su Steam

Il gioco ha un prezzo di listino pari a 9,99€, ma dalle ore 19:00 (ore italiane) di giovedì 1 settembre fino alle ore 18:59 (ore italiane) del 5 settembre 2022 avrai la possibilità di ottenerlo GRATIS per sempre!

Se sei interessato, puoi riscattare il gioco su Steam da QUESTO INDIRIZZO.

Va sottolineato, però, che il primo iconico Mafia sarà riscattabile a costo zero per un periodo di tempo limitato. Il titolo, infatti, sarà su gratuito per tutti su Steam da oggi primo settembre fino al prossimo 5 settembre

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here