E’ possibile giocare a Fortnite senza internet? Si può giocare a Fortnite offline? Ecco la risposta che cerchi

Si Può Giocare A Fortnite Senza Connessione Internet

Fortnite offline senza internet come fare?

Negli scorsi giorni ho ricevuto alcune domande via email da alcuni lettori di YourLifeUpdated che mi hanno chiesto se fosse possibile giocare a Fortnite offline e senza connessione internet. 

Inizialmente pensavo che fosse una domanda con risposta scontata, ma poi, cercando sul web, ho scoperto che molte persone si chiedono come giocare a Fortnite offline, cioè senza connessione internet attiva.

Così, per rispondere a tutti e chiarire tutti questi dubbi, ho deciso di pubblicare un articolo a riguardo. Ed ecco che di seguito vedremo se è possibile giocare a Fortnite offline e, nel caso, come fare.

Si può giocare a Fortnite senza connessione internet?

Non voglio farti perdere tempo, quindi andiamo dritti al dunque.

NON è possibile in alcun modo giocare a Fortnite offline. 

Il motivo è semplice: Fortnite è un gioco online, che si basa su sfide tra giocatori reali che si sfidano virtualmente in una mappa. Per poter giocare e sfidare altri giocatori, ovviamente serve una connessione internet. 

Senza internet, dunque, Fortnite non funziona. E la cosa vale su PC, Mac, iPhone, console e ovviamente smartphone Android.

In nessun caso si può giocare a Fortnite offline. Ovviamente, quindi, non esiste alcuna guida per giocare a Fortnite senza internet.

Spero di aver risposto a tutti i dubbi e le domande su questo argomento. Prima di abbandonare l’articolo, però, ti consiglio di leggere qualche informazione aggiuntiva su Fortnite. 

Fortnite Battle Royale: cos’è

Fortnite Battle Royale è uno sparatutto online in terza persona: lo scopo è quello di fare fuoco contro qualsiasi cosa si muova, nell’intento di essere gli ultimi a rimanere vivi nell’ampia mappa di gioco proposta.

Parte del successo del gioco è dovuto anche ad una proposta abbastanza innovativa nel gameplay: combinare l’azione in combattimento con una meccanica adibita alle costruzioni, grazie a un menù che richiama molto da vicino le possibilità offerte da Minecraft.

In Fortnite Battle Royale si raccolgono armi e strumenti utili, si spara, ci si nasconde e si sfrutta l’ambiente a proprio vantaggio; al tempo stesso è possibile volendo fare gioco di squadra, esplorare gli ambienti e costruire edifici e piattaforme per aiutarsi lungo il cammino.

Fortnite è gratis? 

Si, Fortnite può essere giocato senza spendere un centesimo, con le dovute eccezioni per il reparto microtransazioni (incentrato principalmente su nuove skin e decorazioni).

In pratica giocare a Fortnite è completamente gratis. Volendo, però, si possono acquistare skin (vestiti, abbigliamneto, gadget per abbellire il personaggio) a pagamento, tramite acquisti in-app.

Questi acquisti, però, NON influenzano in alcun modo la “potenza” o la “forza” del personaggio nel gioco, ma semplicemente ne cambiano l’aspetto e lo rendono unico.

Download: come scaricare Fortnite gratis

Fortnite è un titolo disponibile per il download gratuito in italiano: questo significa che si può scaricare senza spendere un centesimo, sulla piattaforma che preferite.

Il gioco è disponibile per PC Windows, Mac, console (PlayStation Store, Store Microsoft, Nintendo eShop), ma anche per iPhone e Android:

Requisiti minimi per giocare a Fortnite su PC

  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 10, Windows 8 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i3 (2.4 GHz)
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: Intel HD 4000
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Rete: Connessione internet standard
  • Hard Disk: 14 GB di spazio richiesto

E questi invece sono i requisiti di sistema consigliati:

  • Sistema Operativo: Windows 7, Windows 10, Windows 8 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i5 (2.8 GHz)
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: AMD Radeon HD 7870, NVIDIA GeForce GTX 660
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione internet standard
  • Hard Disk: 14 GB di spazio richiesto

Come sarebbe giocare Fortnite in prima persona? Questo video te lo mostra 

Tutti gli appassionati sapranno bene che il gioco è strutturato secondo la modalità in terza persona e questo permette una visuale migliore dei diversi contesti di gioco nonché una più completa visualizzazione di tutte le caratteristiche estetiche del proprio personaggio, il che favorisce gli acquisti durante il gioco da parte degli utenti.

Qui in basso ti riportiamo però un video che mostra come sarebbe giocare Fortnite se fosse strutturato in prima persona.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here