SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco la video soluzione Destiny: Il Re dei Corrotti – 4 – L’Astrocorazzata. Guida e soluzione 4 – L’Astrocorazzata Destiny: Il Re dei Corrotti

Soluzione e guida Destiny: Il Re dei Corrotti – 4 – L’Astrocorazzata

Destiny

Destiny: Il Re dei Corrotti: Soluzione 4 – L’Astrocorazzata

Ecco a voi la guida video per completare l’4 – L’Astrocorazzata del gioco Destiny: Il Re dei Corrotti appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare l’4 – L’Astrocorazzata di Destiny: Il Re dei Corrotti, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione all’4 – L’Astrocorazzata. In questo modo Destiny: Il Re dei Corrotti non avrà più segreti per voi.

Destiny: Il Re dei Corrotti guida e soluzione 4 – L’Astrocorazzata

Se anche voi state giocando al nuovo Destiny: Il Re dei Corrotti e siete bloccati alla 4 – L’Astrocorazzata, non riuscite a superare la 4 – L’Astrocorazzata e avete bisogno di una guida per la 4 – L’Astrocorazzata, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la 4 – L’Astrocorazzata del gioco Destiny: Il Re dei Corrotti. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Destiny: Il Re dei Corrotti 4 – L’Astrocorazzata.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Destiny: Il Re dei Corrotti. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Destiny: Il Re dei Corrotti – Soluzione 4 – L’Astrocorazzata

È il momento di dare un’occhiata all’Astrocorazzata, l’area più grande de Il Re dei Corrotti. Con la navicella che abbiamo rubato puntiamo verso l’Astrocorazzata, dobbiamo disabilitare la loro arma più potente.

Destiny: Il Re dei Corrotti: Walkthrough – 4 – L’Astrocorazzata, videogameplay

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here