Sony: aumenta il costo mensile abbonamento a Playstation Plus
Sony annuncia l'aumento del costo all'abbonamento mensile al Playstation Plus in Europa. PlayStation Plus: aumenta il prezzo dell'abbonamento mensileAumenta il costo dell'abbonamento mensile al PlaySt...
Sony annuncia l'aumento del costo all'abbonamento mensile al Playstation Plus in Europa. PlayStation Plus: aumenta il prezzo dell'abbonamento mensile
Aumenta il costo dell'abbonamento mensile al PlayStation Plus in Europa.
PlayStation Plus: aumenta il prezzo dell'abbonamento mensile
Dopo la “batosta” ricevuta con l’aumento del prezzo dell’abbonamento trimestrale per Playsation Plus, Sony annuncia che il prezzo salirà anche per l'abbonamento mensile. Ecco i dettagli.
LEGGI ANCHE: Sony: aumenta il costo abbonamento trimestrale a Playstation Plus
Alcuni giorni fa in rete era trapelata un'indiscrezione che indicava l'aumento, in Europa, del costo dell'abbonamento al noto servizio online di Sony, Playstation Plus. Ora la notizia è stata confermata da Sony.
Brutte notizie arrivano per gli utenti Europei abbonati al servizio PlayStation Plus. Sony, infatti, ha confermato i rumor che circolavano in rete riguardanti un possibile aumento del prezzo dell'abbonamento al PlayStation Plus.
Da oggi, infatti, gli abbonamenti mensili al servizio PlayStation Plus costano di più per gli utenti Europei.
Proprio come era accaduto pochi giorni fa per gli abbonamenti trimestrali, da oggi anche gli abbonamenti mensili al servizio PlayStation Plus costeranno più cari. Pessime notizie, dunque.
Poche ore fa Sony ha iniziato a mandare email agli utenti iscritti a lPlayStation Plus nelle quali informa che l'abbonamento mensile al PlayStation Plus ha subito un aumento di prezzo pari a 80 centesimi (circa). Il costo mensile dell'abbonamento al PlayStation Plus passa dunque da 7,7 euro a 8,4 euro. Non un aumento esagerato, ma sicuramente una notizia che gli utenti europei non prenderanno positivamente.
L'aumento, dunque, da oggi non riguarda più solo il prezzo dell'abbonamento trimestrale, ma anche quello mensile.
Ovviamente la notizia ha suscitato reazioni tutt'altro che positive dai possessori di PS4, PS3 e PS Vita.
I motivi che hanno portato Sony a prendere la decisione di aumentare il costo dell'abbonamento trimestrale e quello mensile non sono stati rivelati, ma, secondo alcuni rumor, le cause sono da imputare al tasso di cambio euro-dollaro.
A questo punto ci aspettiamo a breve un aumento del prezzo dell'abbonamento annuale al servizio PlayStation Plus: dopo l'aumento dell'abbonamento mensile e quello trimestrale, è ovvio che anche quello annuale sarà ritoccato verso l'alto. Aspettiamo solo di sapere a quanto corrisponderà l'aumento.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi