Star Wars Battlefront II requisiti di sistema per PC minimi e consigliati

0

Star Wars Battlefront II: svelati i requisiti di sistema per PC. Requisiti minimi e consigliati hardware per giocare a Star Wars Battlefront II su PC Windows

Star Wars Battlefront II requisiti PC

Emergono in rete i primi requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Star Wars Battlefront II.

Chi ha intenzione di giocare a Star Wars Battlefront II su PC farà bene a leggere attentamente questo post prima di lanciarsi nell’acquisto del gioco: ecco i requisiti hardware PC del nuovo gioco.

Riportiamo di seguito la lista dei requisiti minimi e di quelli raccomandati per giocare a Star Wars Battlefront II su PC Windows.

Star Wars Battlefront II requisiti minimi per PC

  • OS: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 a 64-bit
  • Processore: AMD FX-6350, Intel Core i5 6600K
  • Memoria: 8 GB RAM
  • Scheda Video: AMD Radeon HD 7850 2GB, NVIDIA GeForce GTX 660 2GB
  • DirectX 11.0
  • 15 GB di spazio libero su hard disk

Star Wars Battlefront II requisiti consigliati per PC

  • OS: Windows 10 a 64-bit
  • Processore: AMD FX 8350, Intel Core i7 6700 o superiore
  • Memoria: 16 GB RAM
  • Scheda Video: AMD Radeon RX 480 4GB, NVIDIA GeForce GTX 1060 3GB
  • DirectX 11.1
  • 15 GB di spazio libero su hard disk

Star Wars Battlefront II Uscita

Quando esce il gioco? Quando sarà disponibile?

Il gioco uscirà il 17 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, con accesso anticipato al 14 novembre per i preorder.

Star Wars Battlefront II Gioco

Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata prima, nella campagna a giocatore singolo, di un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, di pilotare un caccia TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e di giocare come soldato di fanteria o nei panni di eroi e malvagi iconici, come Yoda e Darth Maul in epiche battaglie multigiocatore ambientate in tutte e tre le Ere Star Wars.

Con la presenza di nuovi personaggi creati da Motive in stretta collaborazione con il team dedicato alle storie in Lucasfilm, la campagna a giocatore singolo di Star Wars Battlefront II offrirà una nuova esaltante storia nell’universo di Star Wars. Ambientata nei 30 anni tra la distruzione della Morte Nera II e la nascita del Primo Ordine, la storia della campagna a giocatore singolo introduce Iden Versio, la leader della Inferno Squad, una unità di forze speciali d’élite dell’Impero Galattico, letali sia a terra che nello spazio. Oltre ad Iden, durante la campagna i giocatori incontreranno e giocheranno nei panni di eroi e malvagi iconici di Star Wars come Luke Skywalker e Kylo Ren.

Oltre alla nuova campagna a giocatore singolo, il team di DICE sta evolvendo il multigiocatore del gioco per farlo diventare il campo di battaglia definitivo di Star Wars. Con modalità che supporteranno fino a 40 giocatori, Star Wars Battlefront II li porterà in una serie di luoghi iconici delle prime tre Ere: prequel, classica e nuova trilogia, oltre a nuovi luoghi in gioco come le rigogliose giungle di Yavin 4, la città/porto stellare Mos Eisley e la Base Starkiller. I giocatori potranno scegliere tra una varietà di veicoli di terra e aria e personalizzare il percorso del loro eroe, grazie alla progressione personalizzabile del personaggio attraverso eroi, malvagi, soldati e piloti.

Star Wars Battlefront II trailer ita

Ecco il trailer del gioco:

Star Wars Battlefront II prezzo e costo

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il gioco costa

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here