SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

In esclusiva i trucchi Star Wars Battlefront II aggiornati e funzionanti. Ti spieghiamo anche come scaricare gratuitamente Star Wars Battlefront II per PC Windows.

Star Wars Battlefront II Trainer: trucchi aggiornati e funzionanti per il gioco su PC Windows

Hai appena comprato il nuovissimo gioco Star Wars Battlefront II per PC Windows e stai cercando i migliori trucchi aggiornati? Sei nel posto giusto!

Come di consueto, per primi in Italia ti proponiamo i trucchi testati e funzionanti per il gioco. Di seguito trovi il download del Trainer di Star Wars Battlefront II, che ti permette di attivare tantissimi trucchi e cheat nel gioco.

Grazie a questi trucchi, perfettamente testati e funzionanti, potrai divertirti al massimo con il tuo nuovo gioco appena uscito, sfruttando funzioni come l’invincibilità, l’immortalità e le armi infinite e illimitate.

Trucchi Star Wars Battlefront II per PC Windows grazie al Trainer Esclusivo

Tornando ai trucchi per questo gioco, vediamo insieme che trucchi e codici abbiamo a disposizione per vincere facilmente su piattaforma PC Windows.

Ricordo, per chi non lo sapesse, che il trainer per Star Wars Battlefront II è un piccolo programma scaricabile e compatibile solo con PC Windows che permette di aggiungere e sbloccare funzionalità aggiuntive esclusive al gioco.

In particolare, questo trainer permette di ottenere:

  • Inf. Health – salute infinita illimitata, immortalità, non morire mai in Star Wars Battlefront II
  • Instant Cooldown – le armi si raffreddano subito in Star Wars Battlefront II
  • No Overheat – le armi non si surriscaldano, le armi non si scaldano mai troppo in Star Wars Battlefront II
  • Super Speed – velocità massima, velocità al massimo in Star Wars Battlefront II

IMPORTANTE: prima di attivare i trucchi, fai un backup del salvataggio del gioco, giusto per sicurezza!

Come puoi notare, grazie a questi trucchi le tue partite nel gioco Star Wars Battlefront II per PC Windows saranno molto più semplici, anche se ovviamente il divertimento un pò scenderà, visto che le sfide diventeranno tutte molto facili, forse fin troppo.

Ad ogni modo, detto questo, ti lascio finalmente al download del programma che ti permette di attivare i trucchi nel gioco.

Lo puoi scaricare da questo forum (avrai sempre l’ultima versione aggiornata):

DOWNLOAD QUI

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altra info sul gioco in oggetto.

Star Wars Battlefront II data di uscita

Il gioco, come ben sai, è uscito il 15 Settembre 2017. E se stai leggendo questo articolo probabilmente hai già comprato la versione per PC Windows, vero?

Star Wars Battlefront II trailer

Ecco di seguito il trailer del gioco:

Star Wars Battlefront II PC requisiti

Di seguito puoi trovare i requisiti minimi e consigliati della versione PC Windows del gioco:

Requisiti Minimi

  • OS: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 a 64-bit
  • Processore: AMD FX-6350, Intel Core i5 6600K
  • Memoria: 8 GB RAM
  • Scheda Video: AMD Radeon HD 7850 2GB, NVIDIA GeForce GTX 660 2GB
  • DirectX 11.0
  • 15 GB di spazio libero su hard disk

Requisiti Consigliati

  • OS: Windows 10 a 64-bit
  • Processore: AMD FX 8350, Intel Core i7 6700 o superiore
  • Memoria: 16 GB RAM
  • Scheda Video: AMD Radeon RX 480 4GB, NVIDIA GeForce GTX 1060 3GB
  • DirectX 11.1
  • 15 GB di spazio libero su hard disk

LEGGI ANCHE: Star Wars Battlefront II requisiti di sistema per PC minimi e consigliati

Star Wars Battlefront II PC Windows Prezzo E Costo su Amazon

Ecco quanto costa il gioco per PC Windows:

50 euro su Amazon

Star Wars Battlefront II novità

Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata prima, nella campagna a giocatore singolo, di un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, di pilotare un caccia TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e di giocare come soldato di fanteria o nei panni di eroi e malvagi iconici, come Yoda e Darth Maul in epiche battaglie multigiocatore ambientate in tutte e tre le Ere Star Wars.

Con la presenza di nuovi personaggi creati da Motive in stretta collaborazione con il team dedicato alle storie in Lucasfilm, la campagna a giocatore singolo di Star Wars Battlefront II offrirà una nuova esaltante storia nell’universo di Star Wars. Ambientata nei 30 anni tra la distruzione della Morte Nera II e la nascita del Primo Ordine, la storia della campagna a giocatore singolo introduce Iden Versio, la leader della Inferno Squad, una unità di forze speciali d’élite dell’Impero Galattico, letali sia a terra che nello spazio. Oltre ad Iden, durante la campagna i giocatori incontreranno e giocheranno nei panni di eroi e malvagi iconici di Star Wars come Luke Skywalker e Kylo Ren.

Oltre alla nuova campagna a giocatore singolo, il team di DICE sta evolvendo il multigiocatore del gioco per farlo diventare il campo di battaglia definitivo di Star Wars. Con modalità che supporteranno fino a 40 giocatori, Star Wars Battlefront II li porterà in una serie di luoghi iconici delle prime tre Ere: prequel, classica e nuova trilogia, oltre a nuovi luoghi in gioco come le rigogliose giungle di Yavin 4, la città/porto stellare Mos Eisley e la Base Starkiller. I giocatori potranno scegliere tra una varietà di veicoli di terra e aria e personalizzare il percorso del loro eroe, grazie alla progressione personalizzabile del personaggio attraverso eroi, malvagi, soldati e piloti.

Conclusioni

Direi che ora è davvero tutto, buon divertimento!

In caso di problemi, lascia un commento all’articolo e cercherò di aiutarti il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here